Patrocinio Città di Lignano Sabbiadoro

Lignano Sabbiadoro (Udine)

Albergo

Villaggio Turistico Ge.Tur.

Viale Centrale, 29
33054 Lignano Sabbiadoro (UD)

Tel. 0431 409511

Scarica la brochure del Villaggio Getur (pdf 4.210Kb)

Campo di calcio

Villaggio Turistico Ge.Tur.

Viale Centrale, 29
33054 Lignano Sabbiadoro (UD)

Tel. 0431 409511

Scarica la brochure del centro sportivo (pdf 3.610Kb)

Località / Sede

La località turistica adriatica di Lignano si è sviluppata solo dopo le bonifiche effettuate negli anni 20. Essa è situata a sessanta chilometri da Udine, ad equa distanza (90 km) da Venezia e Trieste.
La città offre l’opportunità di praticare sport nautici e non, di rilassarsi, di fare shopping, di divertirsi ogni sera (in cinema, discoteche, sale giochi e parchi divertimenti) e di gustare la buona cucina veneta.
Lignano ha un litorale e una spiaggia suddivisa in tre zone (Sabbiadoro, Pineta e Riviera): gli 8 kilometri di spiaggia da anni si fregiano della Bandiera Blu. Lignano vanta un complesso di infrastrutture nautiche da diporto, tra le più sviluppate d’Europa con circa 5.000 posti barca e 8 darsene. La presenza turistica è molto elevata con circa 4.000.000 di presenze annuali con turisti stranieri di molteplici nazionalità.
Il Milan Junior Camp avrà luogo nel meraviglioso “Villaggio turistico-sportivo Getur” che si compone di 13 strutture ricettive, per una capienza di 2800 persone, 60 ettari di pineta e 1200 mq di spiaggia privata, un palazzetto dello sport, piscine e campi da calcio regolamentari.

Il camp, che sarà diretto dalla leggenda del Milan Pierino Prati, inizia la domenica alle 14.30 per concludersi il sabato pomeriggio alle 14.00, dopo le partite amichevoli finali della mattinata ed il pranzo. Agli allenamenti giornalieri si alternano attività ricreative, come lo “scarico” in piscina, i giochi di gruppo e l’animazione serale. Al venerdì sera si svolgono invece le premiazioni dei ragazzi per i tornei pomeridiani a cui fa seguito la visione dei dvd della settimana, che solitamente vede la partecipazione anche dei genitori.

E per i genitori che volessero trascorrere le loro vacanze a Lignano Sabbiadoro mentre i figli partecipano al camp di giorno, consigliamo la formula DAY (arrivo del campista alle 9.00 e rientro in famiglia alle 18.30 dopo l’allenamento pomeridiano).

Visita il focus del portale ufficiale del turismo italiano (www.Italia.it)

Video

Milan Junior Camp - Lignano SabbiadoroMilan Junior Camp - Lignano Sabbiadoro

Consultate la sezione Genitori-Hotel nel caso sia necessario un albergo di appoggio.

Consultate le sezioni Servizio taxi/transfer ed Aereoporto nel caso sia necessario il trasporto dagli aereoporti agli hotel del Milan Camp.

Date 2017

  • Prima settimana
  • dal 23 al 29 Luglio 2017
    con Pierino Prati e Luca Santochirico

  • disponibile
  • Seconda settimana
  • dal 30 Luglio al 5 Agosto 2017
    con Pierino Prati e Otello Di Remigio

  • disponibile
  • Terza settimana
  • dal 6 al 12 Agosto 2017
    con Pierino Prati e Otello Di Remigio

  • disponibile