Messaggi dei Genitori

Vi proponiamo alcuni messaggi che ci sono stati inviati dai genitori dei ragazzi che hanno frequentato il Milan Junior Camp.

 

Milan Junior Camp – Jesolo Lido (Venezia) – Luglio 2014
Bellissima esperienza per mio figlio Nicolò!!! Ha già detto che il prossimo anno ripeterà l’esperienza!!! Grazie a tutto il gruppo di Jesolo!!!Siete stati fantastici!!!
Francesca Rota

Milan Junior Camp – Jesolo Lido (Venezia) – Luglio 2014
Un’esperienza unica!!
Florentina Dumitru Stoian

Milan Junior Camp – Cortina d’Ampezzo – Luglio 2014
Semplicemente grandiosi !!!!!!! grande organizzazione !! mio figlio è entusiasta ! bellissima esperienza ! assolutamente da ripetere ha detto mio figlio!
Pol Sonia

Milan Camp – Cortina d’Ampezzo – 04 luglio 2014
“tanta roba”! Un esperienza bellissima e indimenticabile. Le giornate trascorse al camp non solo sono ricche di tornei e allenamenti di tecnica, ma anche di tante altre attività e passeggiate nella meravigliosa terra delle Dolomiti. Personalmente, il tutto è reso ancora più bello e divertente grazie al suo staff composto da allenatori veramente competenti e in gamba. La vacanza perfetta per un ragazzino a cui piace divertirsi e stare con i suoi coetanei senza rinunciare alla passione per il calcio.
Finotto Mattia – Ex campista ed ora giocatore professionista della SPAL

Milan Junior Camp – Cortina d’Ampezzo – Giugno 2014
Buongiorno Sig.ra Margherita, sono Matteo Azzali – padre di Tommaso – che la settimana scorsa ha partecipato al camp di Cortina; sono ad elogiare la meravigliosa organizzazione e la professionalità dello staff. Un ringraziamento particolare ad Otello Di Remigio e Filippo Galli…due fuoriclasse assoluti. Cordialmente, Matteo Azzali

Milan Junior Camp – Cortina d’Ampezzo – Luglio 2014
Carissima Francesca, da tempo volevo scriverle per ringraziarla di tutto. Mio figlio al Milan Camp di Cortina D’Ampezzo si è divertito moltissimo, ha lavorato duramente e ne ha tratto profitto. Eranio e Di Remigio sono eccezionali, ma tutto lo staff mi è sembrato encomiabile: cura dei dettagli, rapporto coi ragazzi, preparazione tecnica. Abbiamo passato una bellissima settimana e mi fa piacere sottolinearlo. Complimenti davvero al Milan, credo che ripeteremo l’esperienza, prima o poi. Nel frattempo i miei più cordiali saluti da Roma
Davide Tondi

Milan Junior Camp – Jesolo Lido (Venezia) – July 2014
Caro Michele, Dmitrij desidera dirti che gli è piaciuta molto l’organizzazione del Milan Junior Camp, sia per ciò che concerne la città, l’albergo e le strutture, sia per gli allenamenti. Per Dmitrij gli aspetti più rilevanti sono che Grigory ha potuto cimentarsi con il calcio italiano, ha potuto comunicare con ragazzi di differenti nazionalità e che il camp in generale gli è piaciuto molto. Sicuramente torneremo il prossimo anno. Per ciò che mi riguarda, vorrei ringraziare l’organizzazione, perché è stato molto facile comunicare con gli allenatori e gli assistenti.
Buona fortuna e…a presto!
Olga (Olga, Dmitrij and Grigory Loskov)

Dmitry Loskov è una leggenda del calcio russo degl’anni 2000
http://it.wikipedia.org/wiki/Dmitrij_Los’kov

Milan Junior Camp – Altopiano di Asiago (Venezia) – July 2014
Gentilissima Margherita la volevamo nuovamente ringraziare per la settimana trascorsa ad Asiago, anche nel 2014 l’organizzazione ha dimostrato di essere ciò’ che un genitore desidera per il proprio figlio, un’organizzazione cioè che cura ogni aspetto; oltre al divertimento, ho vissuto in prima persona la cura nel preparare ogni aspetto per la riuscita del camp. Grande professionalità da parte di tutto lo staff che, anche sotto il profilo educativo e psicologico, trasmette ai partecipanti il significato dello stare insieme ed il valore anche del saper perdere una partita. Ciò rappresenta per tutti i partecipanti un tassello per una crescita sana. Grazie a presto, Omar e Oscar
Archimede Guarino

Milan Junior Camp – Cortina d’Ampezzo – Luglio 2013
I genitori di Ferragamo Federico confermano che l’esperienza del Milan Junior Camp di Cortina d’Ampezzo è stata altamente educativa ed istruttiva. Per Federico è stata un’esperienza sicuramente positiva, oltre che ad essersi divertito molto. “Salvatore Ferragamo Maison”

26-09-2013 (rif. Cavalese – Milan Junior Camp
Gentilissima Signora Margherita, la volevamo ringraziare anche quest’anno 2013 per la stupenda settimana trascorsa a Cavalese con i componenti del Milan camp. Ogni anno l’organizzazione e l’impegno nei confronti dei ragazzi e’ veramente speciale. Noi genitori siamo rimasti entusiasti nuovamente di tutto ciò che e’ stato proposto e applicato dall’organizzazione nella settimana svolta a Cavalese, mio figlio si e’ divertito, e ha sviluppato altre conoscenze grazie alla preparazione dello staff. La prego di voler rivolgere un particolare e sentito ringraziamento al mitico Pierino Prati che sembra ancora un calciatore in attività, per tutto l’impegno profuso e per il divertimento con cui opera e mette a disposizione dei ragazzi le sue conoscenze. Nel porgere distinti saluti a tutta l’organizzazione, spero di risentirvi quanto prima.
Omar Guarino, Lucia Perruna, Oscar Archimede.

18-09-2013 (rif. Cortina D’Ampezzo 2: e 3° turno – Milan Junior Camp)
Carissimo Michele,
come stai? Qui tutto bene, sempre sommersi di lavoro.
Ti sembrerà un po’ affrettato ma, avendo avuto modo ci capire quali sono le tempistiche cinesi, non dovresti sorprenderti se ti scrivo già per informazioni sull’anno prossimo.
Lo faccio in realtà perché, come abbiamo promesso a tuo padre, vorremmo che l’anno prossimo il numero fosse molto più consistente e per fare ciò e’ necessario cominciare molto tempo prima con la pubblicità qui in Cina. Inoltre, c’e’ la rivista sportiva che ci ha aiutato che vuole organizzare varie cose per promuovere il camp e anche loro hanno già iniziato a fare richieste.
Ne approfitto per dirti che i ragazzi sono ancora ora contentissimi, per non parlare dei genitori.. che ancora ci telefonano per ringraziarci! E’ stato veramente un successo… tutto questo grazie alla vostra magnifica organizzazione e l’infinita cordialità!
Speriamo di fare ancora meglio l’anno prossimo!
Un abbraccio
Salutami tanto tuo padre e Margherita.

06-09-2013 (rif. Lignano Sabbiadoro – Milan Junior Camp)
Buonasera Signor Marchioni,
Grazie per la gentile disponibilità, ho visto che sono state caricate anche le foto delle premiazioni che le avevo richiesto.
Vorrei inoltre ringraziare Lei e il suo staff per l’ottima organizzazione e la capacità di come avete gestito Enrico nella calda settimana di Lignano Sabbiadoro.
Con l’augurio di un arrivederci al prossimo anno,
Cordiali saluti.
GIANNI CHIAROTTO

26-08-2013 (rif. Vittorio Veneto – Milan Junior Camp)
Dear Margherita
I just wanted to say congratulations on such a well organized Camp. My son Damon had an amazing time and met lots of new friends from all over the world. The coaches were also wonderful and I would like to express my gratitude for their support and patience with our boys.
Kind Regards
Fleur Capuano Keller

25-08-2013 (rif. Lignano Sabbiadoro – Milan Junior Camp)
Buon pomeriggio,
Complimenti ancora l’organizzazione.
Grazie
Saluti
Richard Guiotto

10-08-2013 (rif. Lignano Sabbiadoro – Milan Junior Camp)
Dear Margherita,
My son, Fugo Segawa, enjoyed his week at Sabbiadoro. He was glad to participate in the camp, having met good coaches and made many new friends.
The accommodation was comfortable and the food very good. However, the menu was in Italian and Fugo could not figure out what to order. But this was
not a problem, as he loves Italian cooking. I appreciate that one of the coaches had driven Fugo to Latisana station on Saturday, thank you!
Wishing you a nice summer,
Haruko Segawa, mother

06-08-2013 (rif. Lignano Sabbiadoro – Milan Junior Camp)
Hello,
first of all I would like to say thanks for very good organization of summer camp!
My son Igor Tretiak is really happy to participate in MJSC and I am sure that AC Milan received on more fan who will try to grow and play in this team 🙂 (at least he will do everything possible for this!)
Again, thanks a lot for great time!
Regards,
Yuriy

31-07-2013 (rif. Jesolo Lido – 2° turno – Milan Junior Camp)
Gentile sig.ra Margherita,
sono a scriverle a nome dei genitori di Ludwik Cappatti per esprimerle tutto il loro compiacimento per la bellissima settimana Milan Camp formula Day che il loro figlio ha trascorso a Jesolo Lido nel secondo periodo di Luglio. E’ stata per lui una bellissima esperienza e ne parla ancora con toni entusiastici tanto più che è stato anche ricompensato con una premiazione. Per noi crediamo sia stata anche una lezione di vita comune vissuta spensieratamente  nell’ambito dello sport e dell’amicizia.
Sta già facendo progetti per il prossimo anno  per iscriversi a tutte e due le sessioni.
Al piacere di sentirla in merito unisco i miei personali auguri di una buona e serena estate.
Un ringraziamento a tutto lo staff.
Cordiali saluti.
Luigi Cappatti (lo zio).

31-07-2013 (rif. Cortina D’Ampezzo – 3° turno – Milan Junior Camp)
Buongiorno,
volevo principalmente fare i complimenti a tutto il Vs staff per la ottima organizzazione ed il lavoro fatto con i ragazzi, mio figlio è tornato a casa entusiasta. Grazie ancora di  tutto e Buone Vacanze.
Rita De Luna Pedone

30-07-2013 (rif. Cortina D’Ampezzo – 3° turno – Milan Junior Camp)
Cara Margherita,
con un po’ in ritardo volevo ringraziarla per la settimana trascorsa da mio figlio Cosimo presso il vostro campus.
Ha apprezzato moltissimo e gli rimarrà come  ricordo indimenticabile.
Grazie  mille
Cordiali saluti
Giovanni Amati

29-07-2013 (rif. Jesolo Lido – 1° e 2° turno – Milan Junior Camp)
Ciao Piero
Volevo ringraziarti per quanto ancora una volta hai fatto per noi e per Tommaso.
E’ stata sicuramente un’esperienza molto importante per lui, soprattutto la seconda settimana. Ma anche per noi che ci siamo staccati da lui per la prima volta è stato importante.
Sono cose che hanno pur sempre il loro valore. Dopo tanti anni che guardavo ai MJC dall’altra sponda, quest’anno, per la prima volta ho potuto vivere l’esperienza totale del genitore…devo dire che, per diverse cose,  non è stato facile, ma alla fine è stato come ogni cosa nella vita: affascinante.
Un abbraccio e in bocca a lupo per tutto!
Michele Ferraris

28-07-2013 (rif. Jesolo Lido – 2° turno – Milan Junior Camp)
Buongiorno,
innanzi tutto un grazie a tutto lo staff di Jesolo (21-27 luglio 2013).
Mio figlio è tornato contentissimo dell’esperienza vissuta presso il Milan Junior Camp (tanto da
volerla rifare!).
Complimenti ancora!
Rossella Miele mamma di ALESSANDRO BORGHETTO – 15 anni

27-07-2013 (rif. Vittorio Veneto – Milan Junior Camp)
Buonasera a tutti,
scrivo con ancora l’eco dei racconti entusiastici di Dimitri nelle orecchie.
Volevo ringraziarvi tutti per la disponibilità, la professionalità e l’affetto  con cui avete accolto i nostri figli.
La gioia di aver conosciuto ragazzi sportivi, alcuni anche “campioni”, ma che in questo camp hanno giocato con la simpatia e il rispetto hanno reso questa settimana speciale. L’amicizia e’ stata il miglior trofeo.
Gli incontri fatti in campo e fuori con tutti questi ragazzi, piccoli e grandi, anche provenienti da diverse parti del mondo renderanno Dimitri una persona migliore.
Grazie a Margherita, a Greta, a Giorgia titolare dell’albergo Ai Cadelach, a Pierino, a Otello, a Damiano e a tutti gli altri di cui ora non ricordo il nome, ma che assieme alle persone citate, occupano un posto speciale nel cuore di mio figlio.
Vi auguro un sincero buon lavoro per tutte le vostre attività e spero vivamente di rivederci l’anno prossimo.
Saluti
Sonia Grisendi

26-07-2013 (rif. Jesolo Lido – 1° turno – Milan Junior Camp)
Vogliamo ringraziare per la settimana trascorsa e per l’ottima organizzazione del campus.
Vincenzo e Luigiandrea De Marco.

22-07-2013 (rif. 4° turno Cortina d’Ampezzo – Milan Junior Camp)
Salve, siamo i genitori di Gianluca (2000).
Vogliamo ringraziare tutto lo staff per l’accoglienza, la serietà, la competenza e l’attenzione nell’approccio ai ragazzi, nella gestione delle attività sportive e nell’organizzazione.
Turchetto Stefano

22-07-2013 (rif. 4° turno Cortina d’Ampezzo – Milan Junior Camp)
Hi Margherita
Sebastian had an amazing time at the camp – thanks a lot – he will be back next year.
Warm regards, Charlotte West

16-07-2013 (rif. 3° turno Cortina d’Ampezzo – Milan Junior Camp)
Buongiorno, volevo dirle che mio figlio e l’amico Oliver di ritorno da Cortina (campus Milan) sono rimasti molto contenti e si sono divertiti molto. …
Complimenti per l’organizzazione buona continuazione e buon lavoro.
Daniela Bellati

07-07-2013 (rif. 2° turno Cortina d’Ampezzo – Milan Junior Camp)
Gentile Signora Margherita
Primo di tutto vorrei ringraziare lei a tutto lo staff del Soccer Milan Camp per i giorni bellissimi che i miei figli hanno trascorso a Cortina D’Ampezzo; è stata una esperienza che loro non potranno dimenticare mai. Ma la voglio ringraziare anche per essere sempre stata attenta e d’aiuto con tutto quello che le ho richiesto.
I miei figli più grandi hanno fatte delle amicizie e hanno il desiderio di ritornare l’anno prossimo e ritrovarsi con i loro amici, non so se lo potremo fare ma è bello sentire che loro hanno voglia di ritornare, significa che hanno avuto una bella esperienza. E sicuramente ci sentiremo ancora.
Grazie un altra volta
Silvia Brogno

01-07-2013 (rif. 1° turno Cortina d’Ampezzo – Milan Junior Camp)
Ciao Otello, sono la mamma di Zaccaria ed Elia Rossi. Volevo fare i complimenti e ringraziare tutti, a partire dal grande Filippo Galli, a te e a tutto lo Staff per quello che avete fatto per tutti ragazzi questa settimana. Nel caso dei miei figli, oltre alle mille cose che hanno appreso, siete riusciti a infondere loro anche una buona dose di autostima: cosa di cui avevano un gran bisogno, per varie motivazioni…
Grazie ancora e buon proseguimento, Anna.

01-07-2013 (rif. 1° turno Cortina d’Ampezzo – Milan Junior Camp)
MIO FIGLIO SI E’ TROVATO BENISSIMO E PARLA GIA’ DI QUANDO TORNERA’ L’ANNO PROSSIMO.
CORDIALI SALUTI
Laura Zocchi

 


Lignano Sabbiadoro – 29 luglio-4 agosto2012
Buongiorno Sig.ra Margherita,
le mando quest mail per dirle tutta la ns soddisfazione per come è andato il Camp x Nicolò: FANTASTICO!!!
Si è trovato benissimo in ogni situazione: ovviamente sui campi (con i Mister sempre pronti e presenti per ogni necessità), con i compagni (ha conosciuto e scambiato le mail con ragazzi giapponesi, un brasiliano e un venezuelano!!), nel tempo libero (piscina, spiaggia, passeggiate nel centro di Lignano tutti “griffati Milan”); insomma è stato tutto organizzato al meglio e in totale sicurezza per i ragazzi!!!

Lui si è travato benissimo con tutto il suo gruppo degli “Esordienti” e cosa ancora migliore, essendo uno dei due portieri ha giocato tantissimo!!!

Grazie ancora e….al prox anno!!!!!

Un grazie grandissimo a
tutti i Mister, a Otello e al “Mitico” Pierino!!!!

Vittorio Veneto – 22-28 luglio 2012
Gentile Signora Margherita,
sono il papà di Alessandro Panzerini. In queste poche righe, volevo esternarvi, anche a nome di mio figlio, tutta l’ammirazione per la splendida settimana che ci avete fatto trascorrere al camp di Vittorio Veneto 2012.Non avevo dubbi fin dall’inizio sulla competenza e professionalità di tutto lo staff, anche di chi lavora dietro le quinte,come Lei, ma l’umanità e la simpatia di voi tutti, hanno lasciato un ricordo indelebile nei nostri cuori che mai ci saremmo aspettati. Un’esperienza emozionante di cui Alessandro ed io siamo stati fieri d’aver vissuto.Sicuramente saremo a Vittorio Veneto anche il prossimo anno e pubblicizzeremo nella nostra zona, al massimo, durante questo anno, i camp da Sporteventi organizzati. Un saluto anche alle simpaticissime bariste del bar adiacente il campo.
Grazie ancora di tutto.
Con stima. Francesco Panzerini.

Vittorio Veneto – 22-28 luglio 2012
Salve, sono il babbo di Giacomo (2002).
Giacomo ha partecipato allo Junior camp di Vittorio Veneto nella settimana dal 22 al 28 luglio.
Volevo ringraziarvi per la professionalità e per l’umanità con la quale avete accolto i bambini che vi abbiamo affidato.
Le strutture sportive erano straordinarie, l’albergo in cui hanno soggiornato ottimo.
Ma soprattutto l’approccio organizzativo, professionale e umano sono stati eccellenti.
Per Giacomo è stata una esperienza importante per la sua crescita come piccolo calciatore ma soprattutto per l’esperienza educativa di condivisione che ha fatto con gli altri bambini.
Grazie, perchè si vedeva che eravate interessati ad ogni singolo bambino/ragazzo e per la disponibilità anche a sopportare le richieste e la voglia di sapere di noi genitori.
Arrivederci al prossimo anno,
Stefano Montaguti

Jesolo – 15-21 luglio 2012
Buongiorno Michele
Volevo ringraziare te, tuo babbo e la sporteventi in toto per il camp di Jesolo!
Filippo è tornato entusiasta per la seconda volta, quest’anno forse ancora più felice!!!
Ha messo in pratica la sua predisposizione per l’inglese parlando con i ragazzi russi con cui ha legato molto…ed ha giocato a calcio, sua altra grande passione, divertendosi.
Un grazie speciale a Luca, Fabrizio, Giorgio, Marco e Chiara che sono stati bravissimi come sempre, ma tutti i Mister (dice Filippo) sono spettacolari, come del resto è spettacolare Pierino!!!
Un saluto e al prossimo anno…!
Donatella Olivo

Vittorio Veneto – 22-28 luglio 2012
Arrivato in Puglia dopo un lunghissimo e faticoso viaggio allietato dai racconti di Gabriele su questa magnifica settimana di camp. Gabriele ha perfezionato il suo inglese grazie alla presenza di tanti stranieri che porterà sempre nel cuore. Questo è il camp internazionale di Vittorio Veneto.
Complimenti. Cosimo Nisi.

Jesolo – 15-21 luglio 2012
Buongiorno Margherita
Ancora , grazie mille di tutto , Matthew e’ stato contentissimo dell’esperienza , il prossimo anno vuole fare 2 settimane (magari in montagna questa volta…)

Cordiali saluti

Gianluca (Luca) Bolzonello

Cortina D’Ampezzo – 01-07 luglio 2012
Sono il papà di Luca Castelli che ha partecipato al camp di Cortina la prima settimana di luglio; volevo fare i complimenti a tutti, e quando dico a tutti non mi riferisco solo agli organizzatori, ma anche agli allenatori, alle accompagnatrici, agli animatori e anche ai camerieri dell’hotel compreso tutto lo staff, è merito di tutti se Luca si porterà dentro di se il ricordo di questa settimana per moltissimo tempo non solo dal lato sportivo (ho fatto goal per il Milan è la frase che ultimamente dice di piu’) ma anche dal lato umano per la bellissima esperienza vissuta.

Di nuovo grazie a tutti e all’anno prossimo
Castelli Luigi

P.S. vedere le foto sul sito di tutti i bambini sorridenti fa capire quanto questa esperienza sia meravigliosa

Cavalese – 24-30 giugno 2012
Gentilissima Margherita
La vorrei ringraziare per la sua disponibilita’dimostratami nelle varie informazioni richiestele a suo tempo, inoltre le volevo chiedere di voler porgere i piu’ sentiti ringraziamenti a tutto lo staff che ha partecipato alla settimana del Milan camp di Cavalese, ho trovato fantastico l’affiatamento tra tutto lo staff, lo spirito di squadra, la generosita verso i ragazzi, aver creato un tale clima e’ certamente una vittoria. Ho apprezzato inoltre la serieta nell esercitare le attivita, consapevolezza di non far sentire i ragazzi sotto esame, sapendogli trasmettere che il risultato conta fino a un certo punto, e che hanno tanta strada da percorrere.

La prego di esprimere la mia stima e vicinanza, trasmettendo loro il mio incitamento per la prosecuzione del loro eccezionale lavoro.
Vorrei che mi porgesse un saluto particolare a PIERINO PRATI, persona di infinita disponibilita’, per la mia famiglia oltre ad essere un campione sul campo si e’ dimostrato un campione di vita. Grazie a presto.

OMAR GUARINO, OSCAR ARCHIMEDE GUARINO, LUCIA PERRUNA

Gallio – 08-14 luglio 2012
Buongiorno,sono la mamma di Matteo Galiotto,mio figlio ha frequentato il camp del Milan ad Asiago,volevo ringraziarvi per l’ottima organizzazione.Siete stati grandi ,mio figlio si è divertito un mondo.Grazie infinite per tutto.Continuate così.
Monica

Gallio – 08-14 luglio 2012
Gent.ma Margherita,
mio figlio Marco Capuzzo, 9 anni, ha appena trascorso una settimana al Milan Camp di Gallio. Speravamo che questa potesse essere una bella esperienza, devo dire che invece è stata straordinaria oltre le più rosee aspettative. Pertanto un GRAZIE a tutti coloro che hanno reso INDIMENTICABILI per Marco questi meravigliosi giorni: a Luca, Daniele, Damiano, Enrico, Kristina, Pierino e la Pia. Tutto è andato bene: allenamenti, assistenza, accoglienza nell’eccellente Hotel Gaarten, divertimento etc etc. Non un briciolo di nostalgia, ma solo tanto entusiasmo. Uno dei primi commenti di Marco alla fine della vacanza è stato “troppo bello, posso tornarci l’anno prossimo ?”. Grazie a tutti ! Unico problema: ora fa fatica a fare i compiti per le vacanze, perché la sua mente è ancora … a Gallio J
Cordialmente,
Silvia Nicolai

Cortina D’Ampezzo – 08-14 luglio 2012
Buongiorno,
desidero anche a nome di mia moglie Monica fare i complimenti a tutta l’organizzazione Sporteventi e a Otello di Remigio. Davvero bello e professionale il Milan camp, Bernardo si e’ divertito molto, ha imparato e si e’ fatto degli amici. Grazie.

Un Cordiale Saluto,
Francesco Orlando

Gallio – 08-14 luglio 2012
Gentilissima Margherita buongiorno,
siamo i genitori di Filippo Villa che ha partecipato al Camp della scorsa settimana a Gallio.
Purtroppo sabato nella confusione generale di valigie, partenze e saluti agli amici del Camp non abbiamo potuto salutare come avremmo voluto tutto lo staff; ne approfittiamo ora seppure via mail.
Ringraziamo Lei, Luca, Daniele, Damiano, Enrico, Kristina e Pierino per aver fatto sentire Filippo come a casa nonostante qualche momento di nostalgia, per la professionalità e la competenza sotto tutti gli aspetti del Camp (sia prettamente sportivo che delle attività complementari).
Filippo è tornato a casa entusiasta e con un’esperienza penso molto importante per un bambino della sua età.
Grazie dunque a Sporteventi, al Milan e un abbraccio da parte di Filippo a tutti voi e speriamo di ripetere l’esperienza l’anno prossimo.

Cordialmente.
Corrado e Paola Villa con Filippo

Cortina D’Ampezzo – 01-07 luglio 2012
Gent.ma Margherita,
mio figlio, Francesco CORRIERI, ha frequentato il Milan Junior Camp.
Colgo l’occasione per ufficializzare i doverosi complimenti, anche per quest’anno, per la magnifica riuscita del campus, per l’ottima organizzazione e per l’eccellente preparazione da parte dello staff tecnico e logistico.
Cordialmente Alberto CORRIERI

Cortina D’Ampezzo – 01-07 luglio 2012
Buongiorno Sig.ra Margherita,
sono Matteo Azzali padre di Tommaso, che la settimana scorsa ha partecipato al camp di Cortina, esperienza entusiasmante non solo dal punto di vista calcistico ma anche dal punto di vista della crescita nei rapporti interpersonali.
Lo spirito internazionale dei partecipanti ci ha fatti sentire tutti figli dello stesso mondo ed il vedere bambini così piccoli integrarsi così facilmente è stato uno spettacolo.
Un plauso al meraviglioso staff capitanato da uno STRAORDINARIO Otello vera forza è motore della vostra organizzazione.
Un arrivederci al prossimo anno ed un forza Milan.
Cordialmente
Matteo Azzali

Gallio – 01-07 luglio 2012
Ciao Luca,
sono la mamma di Giovanni Nardari che ha appena finito il camp; volevo ringraziarvi di tutto; Gio è stato molto bene e si è divertito; come tifosa Juventina non posso che dirti “bravo! Ciao, forse al prossimo anno!

Gallio – 01-07 luglio 2012
Ciao Luca,
son la mamma di Alessio Milani. Grazie di tutto! Ci vediamo l’anno prossimo! Saluti a Pierino!

Cortina D’Ampezzo – 24/ 30 giugno 2012
Margherita buongiorno,
scrivo queste due righe per manifestare tutto il mio apprezzamento ed il ringraziamento per la splendida settimana che mio figlio Francesco ha appena trascorso a Cortina.

Grazie alla eccellente organizzazione, alla splendida cornice che solo una località come Cortina può dare, alla notevole professionalità dimostrata da tutti gli addetti, Francesco sicuramente collocherà questa esperienza tra i suo più bei ricordi di sempre.

Un ringraziamento particolare a Otello che con la sua disponibilità, pazienza, simpatia (la professionalità non la cito dato che è fuori discussione) ha saputo proporsi sempre ai ragazzi in maniera adeguata ad ogni situazione.

Ovviamente un ringraziamento a Filippo Galli che ho scoperto persona squisita e che in ogni atteggiamento sia dentro che fuori dal campo si è mostrata sempre assolutamente disponibile.

Infine un ringraziamento al Sig. Marchioni e a tutto lo staff di Sporteventi.

Nella speranza di poter ripetere il prossimo anno questa bellissima esperienza, saluto cordialmente.

Stefano Boni
Milano

Cortina D’Ampezzo – 24/ 30 giugno 2012
Gentilissimi Michele, Pietro, Otello e Filippo,
Con questo email vi rinnoviamo i nostri saluti ma principalmente un grazie sentito per aver organizzato anche quest’ anno un Soccer Camp di altissimo livello tecnico in una bellissima atmosfera di calcio e gioco apprezzata da tutti bambini e non.

Per dare un idea Filippo ha classificato il camp da 0 a 10 = 11!

Purtroppo la settimana e’ volata via ma rimarrà un ‘ altro bellissimo ricordo per lui e noi genitori che cercheremo di replicare il prossimo anno, magari per più tempo se possibile.

Se mi posso permettere di dare un consiglio sarebbe altrettanto bello e credo molto apprezzato se si riuscisse ad organizzare un tale evento anche a Miami in futuro, magari in inverno dove abbiamo una temperatura molto mite e tanto sole.

A presto
Ernesto, Francesca e Filippo Coscarella

Cortina D’Ampezzo – 24/ 30 giugno 2012
Buongiorno Sig.ra Margherita
Ns. figlio Erik è tornato sabato dal MJC di Cortina, splendida esperienza anche quest’anno, si è divertito moltissimo e tra l’altro con grande sorpresa e gioia è stato messo in camera con un ragazzino che aveva conosciuto l’anno scorso, così l’amicizia si è consolidata… e nuove ne sono nate.
Complimenti di nuovo per l’organizzazione e rinnoviamo i ringraziamenti a tutto lo staff che per tutto la settimana ha seguito i ragazzi con passione e professionalità.
Speriamo che Erik l’anno prossimo possa tornare, se non l’ultima settimana di giugno (purtroppo gli esami di terza media interferiscono con le date) magari la successiva, il suo rammarico è che non potrà rivedere Filippo Galli… vedremo come sarà.

Grazie
Cordiali saluti
BISSACCO DARIO , LILIANA & ERIK

Cortina D’Ampezzo – 24/ 30 giugno 2012
Salve,
sono Michela, mamma di Lucas e Vitor Irsara che hanno partecipato al Milan Junior Camp di Cortina la settimana scorsa.
Vi devo fare i complimenti per l’ottima organizzazione, i miei figli si sono divertiti tantissimo e per loro é sicuramente stata una bellissima esperienza, utile non solo
a livello di apprendimento e miglioramento tecnico, ma soprattutto a livello di crescita personale.

Saluti
Michela Fistill Irsara

Cortina D’Ampezzo – 17/ 23 giugno 2012
Vi scrivo per ringraziarvi personalmente, per l’esperienza che mio figlio e anche io in secondo piano abbiamo vissuto, la vostra cortesia e pazienza è stata molto gradevole.
Grazie ancora,
la mamma di Edoardo Contiero.

Cortina D’Ampezzo – 17/ 23 giugno 2012
Messaggio FB da Tiziana Balducci, madre di Sebastiano, prima settimana di Cortina
“Sara’ difficile dimenticare lo sguardo di mio figlio mentre diceva “mister”, siete bravissimi!”

Mestre (VE) – 11/ 15 giugno 2012
Gent.ma Margherita,
Immagino siate nel pieno degli altri camp.

Avevo già espresso al sig Marchioni la soddisfazione di come si è svolto il camp, abbiamo avuto modo di scambiare qualche considerazione varia nel corso della settimana.

Complimenti a tutti!

La ringrazio e saluto cordialmente.
Marco Amore

Cortina D’Ampezzo – 17/ 23 giugno 2012
Sig.ra Margherita buongiorno,
sono la mamma di Umberto Lugoboni (ha fatto il Camp a Cortina questa settimana passata).

Scrivo a lei con la preghiera di porgere i miei ringraziamenti più sentiti a tutto lo staff, l’organizzazione, gli allenatori e tutti i collaboratori che hanno fatto di questa settimana un’esperienza indimenticabile per mio figlio.

E’ stato tutto magnifico… l’entusiasmo e l’orgoglio che ho visto negli occhi di Umberto sono il regalo più bello che si possa ricevere.

Grazie anche per la festa di compleanno…con la scusa che Umberto compie gli anni in estate non ha mai fatto la festina con i compagni di scuola e quindi quest’anno è stata la prima volta che ha avuto una festa tutta sua in compagnia di così tanti amici!!!!

Cosa posso dire se non ancora grazie…
Grazie ancora anche a lei che è stata davvero molto gentile anche se ci siamo “parlate” solo via mail…!

La ringrazio ancora e le auguro una splendida giornata

Alessandra Milani

Mestre (VE) – 11/ 15 giugno 2012
Sono Tamara la mamma di un bimbo che ha fatto la fantastica esperienza del milan camp di Mestre.
….. la ringrazio e la saluto,spero organizziate anche l’anno prossimo,
ottimo tutto,veramente organizzazione eccellente!!

Mestre (VE) – 11/ 15 giugno 2012
Gentile Margarita,
vi ringrazio per l’organizzazione che c’è stata a Mestre. Noi come genitori, ma anche mio figlio, siamo rimasti troppo contenti e speriamo che si ripeterà ogni anno. Vi scrivo per ringraziarvi.
Grazie mile per la vostra disponibilità.
Irena Ndreu

Lignano Sabbiadoro – 31 luglio / 6 agosto 2011
BUONGIORNO SIG.RA MARGHERITA, SONO LA NONNA DI JACOPO ORIGLIA CHE E’ STATO AL MILAN CAMP DI LIGNANO SABBIADORO DAL 31/7 AL 06/08. LE SCRIVO PER ESPRIMERE LA MIA GRATITUDINE A TUTTO LO STAFF PER MIO NIPOTE. E’ STATA UN’ESPERIENZA INDIMENTICABILE CHE SI PORTERA’ NEL CUORE PER SEMPRE NON SOLO CALCISTICAMENTE MA ANCHE UMANAMENTE. RINGRAZIO QUINDI DI TUTTO CUORE I MISTER CHE A DETTA DI MIO NIPOTE SONO TUTTI FANTASTICI, IL SIG, OTELLO E IL SIG. PIERINO PRATICHE SANNO SEGUIRE I RAGAZZI CON ESPERIENZA E AMORE ED INFINE (MA NON ULTIMA) SPORTEVENTI PER LA PROFESSIONALITA’ ORGANIZZATIVA. IO SPERO CHE MIO NIPOTE POSSA VENIRE ANCHE L’ANNO PROSSIMO PERCHE’ E’ STATA VERAMENTE UNA ESPERINZA POSITIVA. CONTINUATE COSI !!!!! GRAZIE ANCORA DI TUTTO E SPERO DI RIVEDERVI . UNA NONNA FELICE. ZANOTTI GLORIA

Lignano Sabbiadoro – 31 Luglio / 6 Agosto 2011
Caro Michele, vorrei solo mandarti un commento sulla vostra organizzazione del camp la scorsa settimana: mi sono divertito moltissimo e sono stato davvero bene e spero di poter partecipare ad un altro Milan Camp nel futuro. Inoltre vorrei ringraziare Pierino Prati, Otello e tutti gli altri allenatori per avermi dato una settimana fantastica. Grazie mille!

David McCrory (Irlanda)

Cortina d’Ampezzo e Vittorio Veneto – Luglio 2011
Gent.ma Sig.ra Margherita Lombardo,
Approffitto dell’email per chiederLe gentilmente di rappresentare al Presidente Sig. Marchioni, a Otello di Remigio, a Filippo Galli, a Pierino Prati e a tutta la Vs. ottima organizzazione l’entusiasmo e la soddisfazione con la quale mio figlio Alberto è tornato dai camp ai quali ha partecipato: Cortina e Vittorio Veneto.
Ha fatto nuovi amici (anche non italiani con i quali so che si è già messo in contatto), si è divertito moltissimo ma non solo.
Dai suoi racconti si capisce che lo avete fatto sentire parte di in un mondo che lui guarda da lontano e che ammira.
Siete riusciti a farlo sentire orgoglioso e responsabilizzato.
Mi ha fatto sorridere quando mi ha raccontato che è venuto a Vittorio Veneto con l’intenzione di vincere il torneo che a Cortina, purtroppo, non era riuscito a vincere con la sua squadra. E insieme a i suoi compagni c’è riuscito!!!
Ho messo su facebook la ripresa fatta col telefonino dell’Alberto con la coppa in mano.
La sua faccia dice tutto, non ha bisogno di nessun commento.
Il suo secondo camp era terminato con le partite di venerdì, con il risultato che voleva ottenere!!!
Nella partita di sabato (quella organizzata per i genitori) infatti non ha toccato in tutto più di 3 o 4 palloni poi, senza fermarsi a mangiare, l’ho portato direttamente a Riccione dai fratelli: ha dormito in auto da Vittorio Veneto a Cesena!!! Stupendo!!! Aveva dato tutto!!!
Il senso dell’impegno, l’impegno per tentare di ottenere un risultato ma anche che, al di là dell’impegno, occorre essere consapevoli che non sempre il risultato arriva sempre. E’ la vita!!!
Queste sono le cose che il vs. staff (tutti ragazzi disponibili e preparati) è riuscito a passare ai bimbi.
Sono cose ed esperienze importanti che sono convinto verranno ricordate anche al di là del calcio o del Milan.
E’ stata per Alberto una bellissima esperienza che sicuramente vuole rifare anche il prossimo anno.
E questa volta insieme a Filippo, il fratello più piccolo, che per una fastidiosa tallonite quest’anno non ha potuto essere dei vostri.
Le risposte al questionario credo che siano state assorbite nell’email suesposta ma comunque per chiarezza le vado a dettagliare di seguito:
Dal punto di vista di Alberto tutto è stato ottimo anzi super ottimo.
Per quanto riguarda me voglio aggiungere una noticina a margine.
Ho ritagliato un giorno al mio lavoro e venerdì sono stato tutto il giorno a Vittorio Veneto e ho guardato.
Ho visto l’autorevolezza che tutti i bimbi riconoscevano ai responsabili.
Io chiedo molto a me stesso come genitore e, per i valori che spero di trasferir ai miei figli, non è mai facile trovare educatori che mi affiancano allineanndosi ad un progetto che mira a mettere nel cuore dei bimbi valori come impegno responsabilità intelligenza.
In quel giorno che ho trascorso con voi mi sono sentito compiaciuto.
E ringrazio davvero tutto lo staff, Filippo Galli, Pierino Prati e soprattutto Otello.
Le cose che contano davvero per incamminare un bimbo su una strada dritta sono poche e nei vostri camp, ci sono tutte.
Pertanto vi ringrazio e prenoto fin da ora la partecipazione di Alberto e Filippo per il prossimo anno.
Saluti
Corrado Scalabrini

P.S. complimenti per la splendida sistemazione e per il mangiare davvero ottimo di Vittorio Veneto, sede superiore, a mio avviso e se mi è consentito dirlo, anche a Cortina.

Jesolo Lido – Luglio 2011
Un caloroso ringraziamento a tutto lo staff di Jesolo per la loro simpatia e grande professionalità!!!!! Per mio figlio Simone è stata per il secondo anno un’esperienza fantastica….ci rivedremo sicuramente l’anno prossimo!!!!
Maria Antonia Pellegrino

Cortina d’Ampezzo – luglio 2011
Ciao Otello
colgo l’occasione per ringraziare tutti voi per la settimana trascorsa al camp. Una volta che è stato cambiato di gruppo, Roberto ha passato una settimana splendida. Spero di sentirvi presto per tornare, se convocato, a Milano nel mese di ottobre alla giornata del Milan Junior Camp Day. Di nuovo, grazie per tutto.
Arturo Ydrach (Venezuela)
P.S.: Giorgio (Spadola ndr) è stato un aiuto incredibile. Si tratta di una risorsa enorme per il Milan Junior Camp.

Cortina d’Ampezzo – luglio 2011
Caro Otello, I nonni di Giacomo Lepri sono stati felici di conoscerti.
Giacomo ha passato una settimana splendida con te e i tuoi adorabili collaboratori, ne è uscito temprato e rinforzato.
Già parla e fantastica sul suo prossimo soggiorno nel 2012: è merito tuo saper motivare in questo modo così positivo.

Grazie per aver dato tanto a tutti , con vera generosità intelligenza e professionalità.
A presto

Cortina d’Ampezzo – luglio 2011 – Campagna contro il diabete
Spett.le Sporteventi, Egregio signor Marchioni,
sono Mufato Roberto padre di Leonardo, uno dei bambini che ha potuto aderire all’iniziativa di Fondazione Milan relativa al Buon Compenso del Diabete.
Desidero ringraziarla per quanto è stato fatto, mio figlio ha passato una splendida settimana fatta di sport ed amicizia e questo è il massimo per un ragazzino di tredici anni.
Oltre al mio ringraziamento vi porto anche quello di mia moglie e ovviamente di Leonardo che spera di ripetere l’esperienza l’anno prossimo.
Concludo con l’ augurio che simili iniziative possano avere la cassa di risonanza che meritano.
Distinti Saluti
Mufato Roberto

Cortina d’Ampezzo – luglio 2011
Rovigo, 5 luglio 2011
Spendere ulteriori elogi credo sia superfluo, mio figlio Nicolò reduce dal camp di Cortina della scorsa settimana, è tornato entusiasta. Al di la delle aspettative agonistiche, come genitore ritengo questo camp una grande esperienza di vita ( per la prima volta mio figlio lontano dalla famiglia e senza conoscere nessuno per una settimana). Un ringraziamento a tutto lo staff di Sporteventi, che ha dimostrato grandissima professionalità attenzione anche nei piccoli particolari. Un saluto caloroso a tutti i ragazzi di Otello ” il super” e al paziente e sensibile Filippo Galli. Consiglio a tutti i genitori di far provare questa indimenticabile esperienza ai propri figli. Arrivederci al 2012 con Nicolò e il suo fratellino Alberto di 7 anni. Grazie ancora a tutti.

Sandro Lavezzo

Jesolo Lido – Luglio 2011
Caro Michele,
Vorrei ringraziarti ancora una volta per l’aiuto dato ad Anton durante il Milan camp. Si è divertito e vuole tornare anche il prossimo anno.
Cordiali saluti
Maria Pinaeva (Russia)

Jesolo, 1° settimana
Gent.ma Sig.ra Margherita,
mio figlio Simone ha partecipato al Milan Camp di Jesolo nel periodo 11-17 luglio ed è tornato entusiasta dell’esperienza vissuta!
Ci teniamo a ringraziare veramente di cuore tutto lo staff per la disponibilità, professionalità e la gentilezza dimostrate nei confronti di Simone e di noi genitori un po’ in ansia in quanto era la prima volta che mio figlio dormiva fuori casa. Ha vissuto un’esperienza fantastica, ha fatto molte amicizie e per noi è stato emozionante ascoltare i suoi racconti e le sue avventure.
Ci vedremo sicuramente l’anno prossimo!!!!!!!

Genitori del campista SIMONE DALLA MUTTA

Jesolo, 1°-2° settimana (25-07-2010)
CON UN PO’ DI NOSTALGIA PER QUESTA BELLA ESPERIENZA, UN ARRIVEDERCI DAI PICCOLI CALCIATORI GILBERTO E NICOLA
Magagnin

Vittorio Veneto, 1° settimana (30-07-2010)
Gentilissimo Otello,
Antonio e Gabriele (Nisi) sono rimasti entusiasti per la settimana che hanno trascorso a Vittorio. Complimenti per il lavoro svolto e per l’ottimo apporto di Giorgio Spadola e per la grande professionalistà tua e di Mr Maldera. Spero di ritrovarvi a Vittorio il prossimo anno. Buone vacanze.
C. Nisi

13 novembre 2009/Vittorio Veneto
“Credo di non avere nessun suggerimento da indicare essendo stato molto soddisfatto dell’esperienza fatta. Mi è sembrato tutto perfetto. In ogni caso arrivederci all’anno prossimo. Tanti saluti a tutti”

Campista ROSSI RICCARDO

11 novembre 2009/Cortina d’Ampezzo
“Continuate così, siete grandi”

Genitore PAVAN JACOPO

8 novembre 2009/Vittorio Veneto
“E’ stato molto bello, impegnativo e divertente…”

Campista CODAZZI MICHELE

5 novembre 2009/Cortina d’Ampezzo
“Siamo molto soddisfatti dell’esperienza fatta al Milan Camp di Cortina e torneremo sicuramente il prossimo anno con altri amici di Edoardo da Firenze.
Cordiali saluti Famiglia Gori”

Genitori GORI EDOARDO

5 novembre 2009/Jesolo
“A me è piaciuto molto, spero di riuscire ad esserci anche il prossimo anno.”

Campista CAMPEOL AXEL

5 agosto 2009
Sig.ra buonasera,
Sebbene in ritardo (purtroppo il tempo scorre troppo in fretta), Matteo e noi genitori vorremmo ringraziare immensamente tutto lo staff del camp di Cortina d’Ampezzo per la meravigliosa esperienza vissuta, in quanto per Matteo (ed anche per noi genitori) è stata la prima volta!!!!. Matteo sarebbe stato felicissimo di prolungare almeno di una settimana il camp, ma essendo, e mi ripeto, la prima volta che dorme fuori di casa eravamo abbastanza perplessi…ma ci siamo ricreduti e ben venga il prossimo camp!!!
Pertanto ci teniamo molto a ringraziare tutti di cuore per la simpatia, educazione, rispetto, affiatamento e collaborazione dimostrata sia a mio figlio ed anche a tutti i partecipanti del camp.
Grazie ancora di tutto!!!!

Marilena Biagi

27 luglio 2009
BUONGIORNO SONO LA MAMMA DI ALBERTO BATTISTON:
GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI DALL’ORGANIZZAZIONE ALLO STAFF AI PREPARATORI AD OTELLO A PIERINO PRATI CHE SONO RIUSCITI A TRASMETTERE I VALORI POSITIVI A TUTTI BAMBINI E GENITORI.
ABBIAMO VISSUTO UNA BELLISSIMA EMOZIONE CHE RIMARRA’ DENTRO IL CUORE.
Grazie

21 luglio 2009
Cari Amici,
mio figlio Giacomo ha partecipato ad entrambi i turni del MJC di Jesolo in un periodo particolarissimo della propria vita.
La Vostra ottima organizzazione e le capacità dei Vostri operatori mi hanno colpito molto e per questo Vi voglio ringraziare.
Giacomo avrà di questo periodo anche dei buoni ricordi proprio grazie a Voi.
Un abbraccio

Giovanni Berto

21 luglio 2009
Buona sera sono il genitore di Giuseppe e Luca Sapia che hanno partecipato al camp di Jesolo dal 5 all’11 luglio 2009.
Complimenti!!!
Nonostante le mie paure per il cambio di programma tardivo (albergo e campo di allenamento cambiato) tutto è andato per il meglio.
I bambini sono entusiasti, l’equipe con a capo il mitico Pierino Prati sono eccezionali, ed il prossimo anno per la terza volta consecutiva vorranno tornare.
Cordiali Saluti

Carlo Sapia

13 luglio 2009
Salve gentile sig.ra Margherita,
colgo l’occasione per ringraziare tutto lo staff per l’ottima esperienza che Stefania ha vissuto in questa settimana.
Cordiali saluti.

Cordella Roberto

30.06.2009
Gentile Sig. Margherita,
mio figlio Giovanni è appena rientrato entusiasta dal Milan Camp di Cortina! Ringrazio Lei e tutto lo Staff per la professionalità, la disponibilità e la simpatia dimostrate. E per di più siete riusciti a far trascorrere a Giovanni, per la prima volta lontano da casa in questa occasione, uno dei più bei compleanni!
Grazie ancora e arrivederci al prossimo anno

Anna Lamaina

29.08.2008
Michele,
ti scrivo solo per ringraziarti per tutto il tuo supporto e la collaborazione per un’altra grande stagione di camp (2008) e già sto pensando al 2009. Tu ed il tuo staff avete fatto un lavoro incredibile e i miei clienti sono davvero felici.

Stephane Moreau – USA

19.08.2008
Michele,
Solo due giorni fa sono tornata dal Libano dopo una lunga permanenza ma veramente ricordo ognuno dei giorni trascorsi in Italia in un posto così bello (Cortina d’Ampezzo n.d.r.), è stata una bella esperienza, e vorrei ringraziarti e ci mancate veramente.
I appena visto le foto del camp e sono molto belle.

Cordiali saluti
LOYAC – KUWAIT CITY

18.08.2008
Non sono brava a scrivere in italiano ma provo. I nostri ragazzi Mario, Lorena e Cristian Zanni sono stati entusiasti del vostro camp in Jesolo!!! Complimenti a voi tutti per un’organizzazione perfetta..é stata un’esperienza da rivivere..per questo la mia domanda: avete gia le date dei camp per il 2009? grazie per una sollecita risposta
ps. un saluto particolare per Mauro Monculli da parte mia come anche da parte di Lorena 🙂 ciao a tutti.

Zanni Antonella – SWITERLAND

06.08.2008
Cara Margherita,
ti sto scrivendo per ringraziare tutto lo staff di Sporteventi per aver fatto della settimana di camp di mio figlio Joshua a Vittorio Veneto una così bella esperienza. Ha veramente trascorso un momento fantastico e ringraziamo lo staff per tutta la cura e le attenzioni che ha dato a Joshua. E’ un’esperienza che ricorderà sempre. Per favore ringrazia di cuore Michele e tutto lo staff.
Joshua vuole tornare anche il prossimo anno! Grazie di tutto il vostro supporto.

Cordiali saluti
Beverly West, Roger Williamson, Joshua Williamson – UK

06.08.2008
Gent.mo Sig. Marchioni,
Vorrei avvisarla che Emmanuel Antony SAINT-PIERRE ed io siamo arrivati a casa senza problemi. Grazie ancora per aver trasformato ques’esperienza in un fatto memorabile per mio figlio. Teniamoci in contatto.
Ancora grazie.

Cordialmente
Antony Virginie SAINT-PIERRE – HAITI

16.07.2008
Faccio i miei più sentiti complimenti a Lei e a tutto lo staff per la professionalità e cordialità dimostrata. Spero che il prossimo anno anche Federico possa essere dei vostri.

Cordiali saluti
Serenella Scalzi – ITALIA

14.07.2008
Grazie Grazie Grazie , per la “unica , bellissima e speciale” settimana trascorsa con tutti Voi a Cortina
Un abbraccio Gabriele e Davide

Davide Cattaneo  – ITALIA

30.08.2007
Voglio scriverti immediatamente prima che il ritorno a scuola dei miei figli mi occupi tutto il tempo. Io e mio marito vorremmo ringraziarti per tutto; il camp di Cortina è stato incredibile per ognuno di loro e in albergo lo staff è stato gentile, l’albergo è stato eccellente, lo staff del Milan Camp e Otello altrettanto, tutto è stato organizzato molto bene, sono stata lì con loro per 4 giorni e poi sono tornata a prenderli a fine camp. I mie figli vogliono tornare il prossimo anno.

Grazie ancora
Mrs Nieto – MEXICO

27.08.2007
Ciao,
Grazie per il bellissimi giorni a Medulin! Ci vediamo anche il prossimo anno.

Cordiali saluti
Filip Lackovic – CROATIA

07.08.2007
Gent.mo Michele,
Ho visto le foto e sono meravigliose, davvero splendide e spero che per il prossimo camp avrò l’occasione di accompagnare i ragazzi da voi in Italia.
Vorrei ringraziarvi per come avete organizzato il camp e il modo in cui avete relazionato con i ragazzi, soprattutto perché si trattava di un gruppo davvero numeroso con età molto differenziate, cosa che mi rendo conto rende più difficoltosa la comunicazione.
E’ stato un onore per me lavorare con te e spero in futuro di poter organizzare altri Milan Junior Camp con voi.

LOYAC – KUWAIT CITY

17.07.2007
Nostro figlio, Neil Patterson, è tornato ieri dal Milan Junior Camp di Jesolo.
Ha vissuto un’esperienza meravigliosa ed è tornato a casa radioso.

Mr Patterson – USA

05.07.2007
Ancora i nostri ringraziamenti e gratitudine per i bei momenti e gli allenamenti che i nostri ragazzi hanno avuto durante la loro permanenza. Come vi posso riportare dai loro commenti telefonici in albergo si mangia bene, gli allenatori, gli organizzatori e le strutture sono fantastici ed il posto è eccellente (Cortina D’Ampezzo n.d.r.).
Ancora i nostri ringraziamenti per avere dato loro due settimane come queste.

Cordiali saluti
Mario Cantizano Bettaglio – USA)

03.07.2007
Sig.ra Nadia buongiorno,
nell’impossibilità di farlo personalmente, La prego di voler  rivolgere il mio ringraziamento a tutto lo staff organizzativo che ha permesso di trascorrere a mio figlio TOMMASO DEGNI una settimana davvero speciale. Tutto è funzionato per il meglio ed il divertimento è stato all’ordine del giorno.
Grazie davvero a tutti!

Cordiali Saluti
Elisabetta Gardelli – ITALIA

08.08.2006 – CAMP CORTINA 01-07/07/07
GRAZIE OTELLO, GRAZIE ALBERTO, GRAZIE LUCA, GRAZIE DAVIDE, GRAZIE PAOLO, GRAZIE A TUTTI, ANCHE A COLORO CHE NON RAMMENTO IL NOME, E GRAZIE ALLA GRANDISSIMA PROFESSIONALITA’ E SENSIBILITA’ DI MAURIZIO GANZ. SIETE STATI
ANCORA UNA VOLTA SPLENDIDAMENTE ECCEZIONALI, DISPONIBILI E PRESENTI IN OGNI MOMENTO DEL CAMP. LEGGO NEGLI OCCHI DI MIO FIGLIO RICCARDO LE EMOZIONI E LA GIOIA CHE GLI AVETE REGALATO.
SPERO DI RIVEDERVI ANCORA IL PROSSIMO ANNO PER UNA NUOVA ED INDIMENTICABILE ESPERIENZA.

CORDIALMENTE, FAMIGLIA MAGENES ANCHE E SOPRATUTTO A NOME DI NOSTRO FIGLIO
RICCARDO.

07.08.2006
Salve,
Sono la mamma di un ragazzino di 10 anni che ha frequentato ‘Milan junior Camp’ di Cortina dal 16 al 22 Luglio. Volevo farvi i complimenti e ringraziare per la bellissima settimana che mio figlio ha passato con voi. L’organizzazione, la simpatia e la responsabilità con cui lo avete ‘accompagnato’ lo hanno entusiasmato ed ora i ricordi per lui sono bellissimi.
Vi ringrazio.

AnnaMaria Villa – ITALIA

06.08.2006
Gent.mo Michele,
Grazie molte per l’ospitalità riservataci la scorsa settimana a Vittorio Veneto (per i MJC n.d.r.) I ragazzi, Darren, Dennis e io abbiamo avuto un periodo fantastico.
Grazie ancora per il tuo aiuto e spero di vederti presto.

Cordiali saluti
Dan – UK

02.08.2006
Buongiorno!
Mio figlio Riccardo Pozzobon ha partecipato al Milan Camp di Jesolo.
Grazie di tutto: l’esperienza è stata fantastica anche per i genitori oltre che per i ragazzi!

Vania – ITALIA

01.08.2006
Gentilissimo Sig. Marchioni,
Vorrei ringraziaLa per il meraviglioso divertimento che Kavous ed i suoi compagni di squadra stanno vivendo a Vittorio Veneto. Nostro nipote ci sta facendo dei commenti entusiastici – dal cibo delizioso, all’intensa pratica calcistica che al tempo stesso lo stanca e lo delizia ogni giorno – dandogli ancora una volta un motivo di orgoglio per le sue origini Italiane.
Anche a Suo padre un cordialissimo saluto.

Giuseppa Spedicato Ouji – CANADA

22.07.2006
Michele, non so come esprimerti quanto siamo felici per come è andato il camp. Abbiamo visto le foto e siamo stupefatti dalla bellezza dei luoghi. I ragazzi sono molto felici del camp e alcuni genitori ci hanno chiamato per ringraziarci per aver organizzato un camp così bello. Noi apprezziamo profondamente i vostri sforzi per aver reso questa camp un vero successo.
Grazie molte ancora per come avete trattato i ragazzi, nonostante le difficoltà insite nella diversità culturale e comportamentale.
Ancora una volta accettate la nostra profonda gratitudine ed apprezzamento per il vostro aiuto nel rendere questo camp un grande successo.
Lo ripeteremo sicuramente anche il prossimo anno.

LOYAC – KUWAIT CITY