Messaggi dei genitori

Vi proponiamo alcuni messaggi che ci sono stati inviati dai genitori dei ragazzi che hanno frequentato l’AC Milan Junior Camp.

 

  • Lignano Sabbiadoro 2023
    Volevo ringraziarvi per aver fatto vivere a mio figlio un’esperienza meravigliosa.
    Qualità del campus, puntualità, preparazione di livello dei mister vi contraddistinguono.
    Complimenti ci vediamo l’anno prossimo.
    Un grande saluto
    M & R.
     
  • Cortina D’Ampezzo  2023
    Grazie per gli straordinari allenamenti e per l’esperienza. R. ha intenzione di tornare l’anno prossimo! Fino ad allora, Saluti a tutti voi dalla California!
    A. D. J.
     
  • Cortina D’Ampezzo  2023
    Alla cortese attenzione dott. Michele,  dott.  Pietro Marchioni e a tutto lo staff ASD Sporteventi.
    Buongiorno a tutti, sono il papà di G. F..
    Mio figlio ha frequentato il Milan Academy Junior Camp a Cortina d’Ampezzo la scorsa settimana.
    Sono giorni che cerco le giuste parole per scrivervi per esprimere a tutti voi i miei più sentiti ringraziamenti per l’esperienza che avete fatto vivere a mio figlio che si è avvicinato al calcio con un’immensa passione da poco più di un anno.
    Sintetizzo con poche parole l’esito di questa settimana : ho portato un bambino e mi avete ridato un ragazzo!
    Francesco ha accolto a braccia aperte e con grande entusiasmo l’occasione che gli abbiamo offerto di frequentare la vostra organizzazione, sicuramente spinto oltre che dalla passione per il calcio anche per il DNA milanista che accomuna tutta la nostra famiglia. Per lui era la prima esperienza lontano da casa e sicuramente pensava che in questa settimana sarebbe stato prioritario esclusivamente il calcio ma, conoscendolo come persona dedita ai propri impegni con estrema precisione, ha portato a casa un’esperienza fatta di molte sfaccettature che ha fatto sue !
    Vi ringrazio per l’impronta educativa per niente scontata, con la quale avete preteso dai ragazzi puntualità, precisione, comportamenti educati e rispettosi nei momenti comuni così come nella responsabilizzazione della gestione delle camere, nella quale si è prodigato al massimo con i suoi amici per cercare di vincere questa sfida (dai racconti avevano adottato dei metodi molto simpatici, efficienti e funzionanti).
    Vi ringrazio perché vi siete posti nei confronti dei ragazzi con il giusto mix di serietà, umiltà, socievolezza e accoglienza, valori nei quali mio figlio, sentendosi proprio agio, è cresciuto e nello stesso tempo sono stati origine di una forte emozione da parte sua ma anche mia e di mia moglie nel momento delle premiazioni e nei saluti di domenica durante la nostra partenza. Francesco infatti ha voluto allontanarsi da voi solo dopo aver fatto le foto con tutti i mister !
    A voi famiglia Marchioni voglio esprimere i miei più sinceri complimenti per questa organizzazione che, prima di tutto, nasce dalla passione:  solo chi vive in questa passione e di questa passione, può percepire questi sentimenti ! Ho anche io la fortuna di gestire un grande gruppo di aziende fondate da mio padre, nonché 25 anni trascorsi anche nello sport nello sponsorizzare e gestire la più importante squadra italiana di ciclismo professionistico e, quando vivo anche per poche ore determinati ambienti come quello che siete riusciti a creare, mi entrano nel cuore perché si assapora la professionalità e la dedizione di chi li ha creati.
    Ricordo benissimo il sig. Pietro Marchioni in sala congressi presso l’Hotel Savoia: nelle retrovie, braccia conserte e silenzioso, senza necessità di riflettori o di notorietà ma con un sorriso splendido di chi ha creato una struttura che dona sorrisi, educazione e speranze ai ragazzi. Ci rivedo mio padre e per me è una cosa immensa !
    Spero che anche gli altri ragazzi e rispettive famiglie possano aver portato a casa e nel cuore questi valori e che il ricordo non sia solo una miriade di foto da postare su Instagram come una sorta di “trofeo” ma molto di più !
    Vi prego di estendere a tutto lo staff e a tutti i gli allenatori questi miei ringraziamenti perché il lavoro fatto bene è giusto che venga riconosciuto!
    Rivolgo a voi i più cordiali saluti
    S.G.
     
  • Cortina D’Ampezzo 2023
    Buongiorno a tutti,
    Volevo ringraziarvi per l’organizzazione, la professionalità e la partecipazione che avete dimostrato nella settimana del camp che mio figlio ha appena trascorso.
    Mio figlio era molto emozionato ed un po’ impaurito, essendo la prima settimana “da solo” ad 11 anni senza conoscere nessuno.
    Ha avuto un giorno di defaiance ed insieme a lui vi siete adoperati subito per fargli superare il problema e fargli terminare il camp in continuo crescendo di entusiasmo ed allegria.
    Il ricordo vostro e di questa settimana lo porterà con sé per sempre.
    Possiamo dire che vi abbiamo consegnato un bambino e dopo una settimana abbiamo ritrovato un ragazzino!!
    Per la parte tecnico-sportiva…nulla da dire: non si vincono 7 coppe dei campioni per caso!
    Grazie
    Cordiali saluti
    Mamma e papà di P.
     
  • Cortina D’Ampezzo 2023
    Ciao, Michele. Spero tutto ok li. Immagino che sei tornato al lavoro di ogni giorno e hai chiuso la stagione col Milan Camp in bellezza.
    Ti scrivo solo ora perché ho voluto prendere una pausa di riflessione e capire se le emozioni e le impressioni avute durante il Camp erano le stesse anche dopo qualche settimana. Ne ho parlato non solo N. e F. (i due figli che hanno fatto il Camp) ma anche con il più piccolo M. e mia moglie H..
    Le memorie e le sensazioni che si sono create nella nostra famiglia quest’estate a Cortina, sia nel Camp che fuori, tra passeggiate e gite in bici, sono qualcosa di unico.
    Cosi forti e belle che tutta la famiglia è d’accordo non solo di ripetere questa esperienza ma in qualche modo di aumentarne lo spazio e il tempo.
    E come sai questo viene da me, che sono nato e ho vissuto in molte parti del mondo, e il mio lavoro mi ha portato ad esperienze non comuni. Eppure tutte le mie memorie e quelle della mia famiglia hanno perso un po’ di colore di fronte all’esperienza del Milan Camp e Cortina.
    Il mio giudizio analitico è che il Camp è stato strutturato in maniera logica e ogni sequenza, evento è pianificato nel minimo dettaglio. Questo non solo durante la settimana di Camp ma anche prima dell’arrivo. E poi la professionalità e la dedizione (il cosiddetto “commitment”) delle persone coinvolte è qualcosa che ho raramente visto in un gruppo. E quelle poche volte erano in team di successo come Google Waymo, Amazon Web Services e il 9’ reggimento paracadutisti “Col Moschin”.  Questo a cominciare dalla signora Margherita nella fase di preparazione, per passare alle sue assistenti durante il periodo “caldo” prima del Camp. Mi ha seguito con cura lungo tutto il mio “customer journey” come se fossi l’unico cliente che avevano e non uno dei mille. E poi che dire di Chiara e Luca “Santo”, due angeli custodi a cui affidare i nostri ragazzi, sempre disponibili e con il sorriso a ogni nostra richiesta di supporto.
    Per non parlare degli allenatori a cominciare dal supervisore tecnico Diego Bortoluzzi e il direttore tecnico Lorenzo per passare attraverso tutti gli altri come Samuele e Oscar.
    C’è qualcosa che mi emoziono ancora oggi quando la racconto e ho difficoltà a parlarne. Sono le parole di mio figlio F. sulla strada di ritorno verso casa.
    Come ti ho parlato, nei mesi prima del Camp abbiamo avuto delle difficoltà con lui e il suo sogno di diventare calciatore professionista. Prima di arrivare nel camp, aveva vissuto situazioni di forte stress personale. Visto che gioca in un’accademia di calcio, si era proiettato in un mondo che percepiva più grande di lui. Si sentiva in obbligo di avere le massime prestazioni a ogni partita, aveva perso la felicità nel toccare un pallone. F. aveva seriamente preso in considerazione la possibilità lasciare il calcio.
    Dopo il Camp qualcosa è cambiato. F., nel viaggio verso casa, mi ha detto “Papà lo sai che mi sono divertito questa settimana a Cortina. E non era solo giocare con la maglietta del Milan, ma qualcosa di più che non so spiegare, le persone forse, si le persone, gli allenatori e i compagni, mi hanno fatto sentire tranquillo. Ero contento di giocare”. Difficile per me trattenere le lacrime anche solo a scrivere questo. Onestamente non ha importanza se diventerà un professionista o meno. Ha molto più valore per me averlo aiutato a creare una memoria “emozionale” che non hanno prezzo. Sai anche nostro figlio N., una sera qualche settimana fa, prima di andare a dormire, mi ha detto che le sue due settimane al Milan Camp di Cortina e le emozioni provate saranno una di quelle poche cose che si porterà indietro per molto tempo.
    Quello che è interessante è che non mi avevano detto nulla di simile per le precedenti vacanze in ville sul mare in Sardegna o all’Elba, o gite in catamarano di cui ti lascio immaginare i costi.
    Ci sono due persone che non ho ancora menzionato. Uno è Antonio Colli la cui passione per le persone e il luogo dove abita, Cortina, è qualcosa di raro da trovare. Pensa che M. ancora parla di Antonio e mia moglie H. ha iniziato ad andare in mtb. E’ stato capace di trasformare una semplice permanenza a Cortina in un arcobaleno di emozioni sia per il nostro figlio più piccolo M. che per me e mia moglie H..
    L’altra persona sei tu. Grazie Michele per aver costruito insieme al tuo papà tutto questo. Tutte le righe scritte qui sopra, le emozioni, le memorie che la mia famiglia ha collezionato durante queste due settimane non sarebbero mai avvenute senza te. Te ne sono debitore per questo!
    Questa esperienza e la tua dedizione, la tua umanità, mi hanno ispirato dei progetti che voglio portare avanti e te ne parlerò´ nei prossimi messaggi.
    A presto, M.
     
  • Cortina D’Ampezzo 2023
    Salve,
    S. I. ha fatto il camp con voi quest’anno a Cortina!
    Gli è piaciuto tantissimo! Ci facciamo un pensiero per l’anno prossimo!
    Grazie mille,
    Cordiali saluti,
    H.
     
  • Cortina D’Ampezzo 2023
    Ciao Margherita,
    Mio figlio J. ha frequentato l’AC Milan Junior Camp a Cortina d’Ampezzo all’inizio dell’estate (l’ultima settimana di giugno).
    Scrivo solo per dirvi che è stata un’esperienza fantastica e stimolante per lui. Ne ha parlato molte volte da allora.
    Molte grazie a tutti i soggetti coinvolti.
    Cordiali saluti,
    Z.E.
     
  • Cortina D’Ampezzo 2023
    Ciao,
    Volevo inviarvi i miei ringraziamenti per l’eccellente settimana a Cortina. I miei figli T. e W. si sono divertiti moltissimo.
    Ovviamente sono molto ansiosi di tornare l’anno prossimo.
    Grazie,
    CW (Regno Unito)
     
  • Altopiano Asiago – Gallio / Asiago Plateau – Gallio 2023
    Grazie a voi. Da diversi anni mio figlio frequenta i vostri camp e siete assolutamente impeccabili in tutto!
    Complimenti a tutti voi
    L. M.
     

  • Altopiano Asiago – Gallio / Asiago Plateau – Gallio 2023
    Gent.ma Margherita buongiorno.
    La presente per ringraziare te e tutto lo staff organizzativo e tecnico-sportivo per lo splendido lavoro svolto.
    Noi e nostro figlio abbiamo trascorso a Gallio una settimana splendida.
    Abbiamo respirato tanta serenità frammista al giusto rigore e metodo.
    S. era alla sua prima esperienza con la Vs organizzazione ma certamente non mancheranno altre occasioni in futuro. S. porta a casa la coppa tanto agognata.
    Ma ben più importanti e racchiusi nel suo cuore …per sempre …le amicizie, le coccole, gli abbracci, gli incoraggiamenti, le risate infinite e i bei momenti trascorsi insieme… soprattutto quelli post-allenamento.
    Un ringraziamento doveroso ad Angela… sempre presente ed instancabile, sempre pronta con il suo splendido sorriso e determinazione ad affrontare qualsiasi imprevisto.
    Da genitori consiglieremo senza indugio questa esperienza anche ad altri.
    Grazie di tutto cuore.
    M., M. e S.
     
  • Altopiano Asiago – Gallio / Asiago Plateau – Gallio 2023
    Egregio Signor Marchioni,
    … Il feedback dei ragazzi e delle ragazze è stato molto positivo. Hanno apprezzato moltissimo il campo così come i genitori.
    Inoltre mi hanno detto che sarebbero molto felici di ripetere l’esperienza il prossimo anno.
    Grazie per quello che hai fatto per noi e ti auguro tutto il meglio.
    Distinti saluti,
    H.Z. (Cina)
     
  • Altopiano Asiago – Gallio / Asiago Plateau – Gallio 2023
    Buongiorno,
    colgo l’occasione per ringraziare tutto lo staff e la segreteria per la disponibilità e l’organizzazione: è stata una bellissima esperienza per nostro figlio che ripeterà sicuramente.
    S. I.
     
  • Altopiano Asiago – Gallio / Asiago Plateau – Gallio 2023
    Margherita,
    spero che stiate tutti bene.
    Vorrei ringraziare te e tutti gli allenatori!
    E. è felicissimo del camp, il camp era ottimamente gestito e si è fatto molti nuovi amici.
  • Ha detto che il camp dell’AC Milan è il migliore, migliore di quelli del Liverpool e del Barcellona.
    Ottimo lavoro!
    Grazie mille!
    Ci vediamo la prossima estate!
     

  • Jesolo Lido 2023
    Cara Margherita,
    Volevo solo contattarti e ringraziarti per il meraviglioso campo estivo organizzato da Sporteventi; tutta la nostra famiglia ha avuto il piacere di partecipare e sperimentarlo. Ci è piaciuto tutto, dal primo giorno in cui ci siamo incontrati, fino all’ultimo giorno in cui nessuno voleva andarsene, e i ragazzi non volevano separarsi dai loro nuovi amici e allenatori. Tutto è stato di prim’ordine e i nostri ricordi felici e indimenticabili di Jesolo, in Italia, rimarranno per tutta la vita.
    Grazie mille ancora e non vediamo l’ora che arrivi il prossimo anno e, speriamo, di rivedervi tutti all’AC Milan Camp!!
    Cordiali saluti,
    La Famiglia B.
     
  • Jesolo Lido 2023
    Buon pomeriggio,
    il camp è stato fantastico, M. aveva quasi le lacrime agli occhi l’ultimo giorno…. Siete stati tutti straordinari, organizzazione eccellente. L’anno prossimo M. vuole fare due settimane!
    Grazie mille per tutto quello che fate per questi ragazzi.
    Saluti,
    B. B.
     
  • Jesolo Lido 2023
    Ciao,
    Che camp fantastico! I nostri bambini si sono divertiti tantissimo e hanno affrontato delle belle sfide. Complimenti a tutta l’organizzazione.
    Grazie mille.
    Cordiali saluti,
    I.R.
     
  • Jesolo Lido 2023
    Cara Margherita,
    Spero che tu stia bene. Volevo solo scriverti e ringraziarti la partecipazione di K. e H. al camp di Jesolo. Entrambi si sono divertiti moltissimo e non vedono l’ora di tornarci la prossima estate.
    Ti auguro un buon proseguo per l’estate! Tienimi aggiornato per i camp del prossimo anno!
    Grazie mille!
    Con i migliori auguri,
    M. (Regno Unito)
     
  • Cortina 2022
    Volevo inviare una nota e ringraziarvi per il fantastico camp di Cortina! Sebastian si è davvero divertito. Purtroppo si è ammalato all’inizio della seconda settimana e è dovuto rientrare prima del tempo.
    Voglio ringraziare in particolare Chiara tra i manager del camp. Mi ha aiutato a gestire la situazione molto bene ed è stata così brava con mio figlio S.! Senza di lei, anche se parlo italiano, mi sarei persa. Mi ha aiutato a comunicare con la clinica locale, il medico e la farmacia. Non posso ringraziarla abbastanza; lei è fantastica!! Non sarei stato rilassata o a mio agio senza di lei: una vera superstar!
    Grazie ancora! Torneremo il prossimo anno!! Se desideri che scriva una raccomandazione sul tuo sito o altrove, faccelo sapere, ne sarei felice.
    Ti auguro il meglio,
    L. Z.
     
  • Cortina 2022
    Buongiorno,
    sono il padre di N, e G. che hanno preso parte al camp nella terza settimana di Cortina d’Ampezzo.
    Approfitto per congratularmi per l’organizzazione, gli allenatori e tutto lo staff che lo ha reso possibile, i miei figli nella prima esperienza di questo tipo sono rimasti entusiasti e sicuramente sarà un’esperienza che rifaranno anche più lunga di una sola settimana. Grazie per tutto.
    Distinti saluti
    F.M.
     
  • Cortina 2022
    Che bellissimi ricordi !!!!
    Grazie ancora di tutto – mio figlio E. si è molto divertito e mi raccomanda di dirvi di salutare tutti i coach!
    Buon lavoro a tutti
    A. & E.
     
  • Jesolo 2022
    Buongiorno Margherita,
    abbiamo terminato oggi il camp a Jesolo, volevo farvi i complimenti per l’ottima organizzazione e per tutto lo staff, competente, gentile, fantastico, avete reso questa settimana magica per i nostri figli.
    Buon lavoro e al prossimo anno!
    R.B.
     
  • Jesolo 2022
    Ciao a tutti,
    volevamo ringraziarvi sentitamente per l’esperienza del Milan Camp a Jesolo fatta da mio figlio quest’anno.
    N. è stato contentissimo e sta raccontando a tutti la sua esperienza e non vede l’ora di tornare.
    Grazie veramente per la professionalità, l’organizzazione e la gentilezza di tutti.
    A presto!
    N.F. and family
     
  • Jesolo 2022
    Cara Margherita,
    Volevo ringraziarvi!
    Mio figlio A. si è trovato molto bene!
    Felice dal punto di vista degli allenamenti e tecnica e felice e divertito per l’organizzazione extra!
    Grazie e complimenti!
    Alla prossima!
    L. N.
     
  • Asiago 2022
    Buongiorno Margherita,
    per mio figlio V. è stato il primo anno, da solo, fuori casa.
    L’esperienza si è rivelata fantastica!!!.
    Bellissima l’organizzazione, la location, tutto lo staff …… e lui è rimasto entusiasta del lavoro svolto sul campo con i mister.
    Esperienza sicuramente da ripetere in futuro .
    E’ partito piccolo …..è tornato grande :).
    Grazie mille per tutto.
    A presto
    G.L.
     
  • Asiago 2022
    Buongiorno,
    sono la mamma di F..
    Mio figlio ha appena concluso l’esperienza Milan Camp ad Asiago: vorrei fare i complimenti a tutto lo staff per la professionalità e l’empatia con un gruppo numeroso e assai eterogeneo.
    Angela è stata veramente speciale, ma anche i ragazzi non sono stati da meno, per gli altri … direi che il nome e il lavoro svolto parlano da sé.
    Grazie di nuovo…. Sicuramente ci vedremo il prossimo anno e pensiamo a due settimane sempre in Asiago.
    Cordiali saluti,
    R.B.
     
  • Asiago 2022
    La nostra famiglia aveva aspettative molto alte per il camp dopo aver letto del camp e dei suoi contenuti sul tuo sito web. Sebbene le nostre aspettative fossero molto alte, il camp ha superato di gran lunga le nostre aspettative. Tutto ha funzionato alla grande. Il personale del camp di Gallio e la loro capacità di considerare i bambini come individui erano di prim’ordine. L’organizzazione è stata versatile, utile e assolutamente di prima classe. L’intero camp è stata un’esperienza incredibile per nostro figlio, che dopo il camp ha continuato ad allenarsi secondo le istruzioni e gli insegnamenti ricevuti al campo. Già dopo il primo giorno ha detto che voleva tornare al campo. E l’ultimo giorno chiese quando sarebbe potuto tornare di nuovo.
    Mille volte grazie. Un saluto allo staff di Gallio.
    H.
     
  • Asiago 2022
    Spett.le Sporteventi,
    grazie a voi e complimenti per l’organizzazione, che è stata impeccabile. Mio figlio R. è stato entusiasta dell’esperienza!
    Buona giornata,
    L.C.
     
  • Asiago 2022
    Spett.le Team Milan Junior Camp,
    Colgo l’occasione per ringraziarvi per questa settimana splendida vissuta da mio figlio G. nonostante la sua giovanissima età! È stata sicuramente un’esperienza di vita che si porta e porterà sempre con lui e non vede l’ora di poter ritornare.
    Saluti.
    A.B.
     
  • Lignano Sabbiadoro 2022
    Vi ringrazio di cuore, mio figlio L.si è tanto divertito. Oltre a conoscere nuove persone, ha imparato tanto.
    Grazie di cuore
     
  • Lignano Sabbiadoro 2022
    Grazie mille a tutti quanti, non ho mai visto mio figlio così felice.
    Rimaniamo in contatto per i prossimi camp, tornei o eventi che organizzate!
    Cordiali saluti
    S.E.
     
  • Milan Junior Camp – Estate 2019
    Allenamenti davvero fantastici, esperienza meravigliosa.
    E. S
     
  • Milan Junior Camp – Estate 2019
    Organizzazione impeccabile e professionalità per un perfetto connubio tra sport e vacanza. Una esperienza indimenticabile per S..
    Grazie a tutto lo staff in particolar modo al mister Walter De Vecchi per la cordialità, la simpatia e i preziosi insegnamenti che ha saputo trasmettere ai ragazzi.
    A. D. V.
     
  • Milan Junior Camp – Estate 2019
    Un’esperienza che consiglio a tutti i ragazzi. Persone competenti.
    E. U.
     
  • Milan Junior Camp – Estate 2019
    I miei 2 ragazzi sono stati al Camp di Cortina D’Ampezzo: il grande 15 giorni ed il piccolo una settimana. Entrambi sono stati entusiasti dell’esperienza, non solo calcistica ma soprattutto umana. Lo staff del Milan Camp è stato professionale, comprensivo, paziente e d’esempio con i miei due ragazzi e credo con tutti gli altri di conseguenza.
    Grazie ancora e speriamo di ripetere l’anno prossimo!
    Sempre forza Milan !
    M. P.
     
  • Milan Junior Camp – Estate 2019
    M. è il terzo anno che va, ed ogni anno è sempre più contento. Ottima organizzazione, lo staff eccezionale, ha incontrato nuovi amici con i quali si sente tutt’ora. Forza Milan!
    L.B.
     
  • Milan Junior Camp – Estate 2019
    Bellissima esperienza, professionale, di livello e divertente.
    R.S.
     
  • Milan Junior Camp – Estate 2019
    Grazie è dire poco … .
    Penso che il vostro punto di forza è che siete una FAMIGLIA, perciò non può che essere un esperienza unica.
    Grazie ❤.
    E.B.B.
     
  • Milan Junior Camp – Estate 2019
    Ottime strutture, personale qualificato. I bambini imparano la vita di squadra e si divertono. Le diverse nazionalità dei partecipanti hanno reso la permanenza ai bambini / ragazzi ancora più interessante.
    P.N.
     
  • Milan Junior Camp – Estate 2019
    Buongiorno,
    mio figlio per 2 anni ha partecipato ai vostri Camp: nel 2016 a Jesolo (ed è stato invitato a partecipare al Milan Day Camp al Centro di Vismara: esperienza unica); nel 2019 ha partecipato al Camp di Cortina dove ha fatto una bellissima esperienza.
    Ringrazio l’organizzazione del Milan Junior Camp Sporteventi.
    W. V.
     
  • Milan Junior Camp – Estate 2019
    Allenamenti di alta qualità, strutture impeccabili, ottima atmosfera e divertimento!
    S.C.
     
  • Milan Junior Camp – Estate 2019
    Semplicemente fantastico
    A.A.
     
  • Milan Junior Camp – Estate 2019
    E’ un’esperienza che consiglio vivamente. Organizzazione impeccabile, staff molto professionale.
    S. ha partecipato al primo turno di Cortina e ha già chiesto di poter tornare l’anno prossimo, magari insieme ai molti amici che hanno condiviso con lui questo bellissimo percorso.
    Bravi, continuate così!
    S.S.
     
  • Milan Junior Camp – Estate 2019
    Buongiorno sig.ra Margherita,
    non avendo avuto il modo di salutarla, volevo ringraziarla e complimentarmi per la grande organizzazione.
    Essendo mio figlio rimasto molto contento, spero di venire anche il prossimo anno.
    Cordiali saluti,
    famiglia C.
     
  • Milan Junior Camp – Estate 2019
    Buongiorno Sig. Luca (Santochirico),
    sono la mamma di A. G. B.; mi permetto di scriverle perché non partecipando alla serata delle premiazioni e, non avendo avuto modo di conoscerla, vorrei ringraziarla per queste giornate di grande felicità di mio figlio.
    Grazie di cuore per la vostra disponibilità e cordialità verso tutte queste gemme preziose.
    Buon lavoro e a presto
     
  • Milan Junior Camp – Estate 2019
    Michele,
    Mille grazie per il caloroso benvenuto a Lignano della scorsa settimana.

    I nostri tre ragazzi hanno apprezzato il camp e si sono divertiti a partecipare allo stesso camp nonostante la diversità di età, cosa non così comune negli Stati Uniti.
    Spero di vederti a New York o altrove. Davvero, il camp è una delle grandi tradizioni della nostra famiglia —- quattro anni —- e lo ricorderemo sempre con affetto. Mille grazie.
    Come sempre,
    P.
     
  • Cortina d’Ampezzo, 2018
    Appena terminata la prima settimana di camp per mio figlio di 9 anni. Che dire? Che in una sola settimana mi è parso più grande, più maturo. Bravi tutti! Organizzazione impeccabile, settimana di sport, divertimento, amicizia… nella cornice meravigliosa di Cortina. Cosa può chiedere un genitore di più per suo figlio??? Esperienza sicuramente da ripetere…
    Marilena
     
  • Cortina d’Ampezzo, 2018
    Appena terminata una settimana meravigliosa a Cortina.
    I ragazzi sono stati benissimo, complici i bambini che hanno conosciuto e lo staff assolutamente professionale
    A presto e Grazie a tutti per aver regalato loro una splendida settimana di bei ricordi.
    Arianna
     
  • Cortina d’Ampezzo, 2018
    Complimenti per la Vostra organizzazione, veramente impeccabile e molto professionale! Negli ultimi 5 anni ho iscritto i miei figli a diversi camp sia in italia che all’ estero e devo constatare che dal punto di vista organizzativo e di qualità dei servizi offerti il camp del Milan è stato il migliore.
    Damiano
     
  • Cortina d’Ampezzo, 2018
    Buongiorno Margherita,
    Vorrei esprimere la nostra massima riconoscenza e soddisfazione per l’esperienza vissuta da F. nella settimana trascorsa a Cortina d’Ampezzo. Lui si è divertito molto ed è stato capace di cavarsela da solo (nonostante fosse la prima volta lontano dai genitori), oltre ad aiutare quelli più piccoli di lui ospiti della sua stanza. Lo abbiamo ritrovato contento e sereno e di questo non posso che riconoscervi tutto il merito.
    Grazie a tutto lo staff.
    Cordiali saluti.
    Davide
     
  • Altopiano di Asiago – Gallio, 2018
    Buongiorno sig.ra Margherita,
    un ringraziamento sincero per la splendida settimana che hanno trascorso i miei figli A. e M. a Gallio dal 15 al 21 luglio.
    Per loro era la prima volta che partecipavano ad un Milan camp e si sono trovati benissimo: bellissima location, staff molto preparato che li ha seguiti sia dentro che fuori dal campo e organizzazione perfetta nei minimi dettagli.
    Ci auguriamo di ritrovarci anche il prossimo anno.
    Cosimo
     
  • Altopiano di Asiago – Gallio, 2018
    Buona sera, queste poche righe per esprimere il mio apprezzamento per il camp a Gallio dal 22/7 al 28/7, da cui siamo appena tornati. Mio figlio G. si è divertito molto ed è stato benissimo, nonostante qualche momento di difficoltà iniziale di carattere emotivo, dovuta al fatto che per li era la sua prima esperienza da solo. Tutto lo staff si è comportato in maniera egregia, lui piano piano si è sciolto ed è tornato con uno splendido sorriso. Un plauso specifico per Andrea Boscolo, il preparatore dei portieri, davvero molto bravo nello spiegare ai ragazzi: era un piacere starlo a sentire anche per noi genitori.
    Se sarà possibile, saremo contentissimi di tornare anche l’anno prossimo.
    Forza Milan
    Sergio
     
  • Altopiano di Asiago – Gallio, 2018
    Gentilissimi,
    vorrei ringraziare tutto lo staff per l’impegno profuso al Camp di Gallio.
    Vincent è ancora un pò ragazzino – ma queste 2 settimane gli hanno fatto tanto bene.
    Ringraziare vorrei tutti gli allenatori dei quali Vincent mi ha sempre parlato con tanto rispetto.
    Soprattutto ringraziare vorrei a Walter De Vecchi che ho potuto osservare con grande gioia quando allenava i ragazzi.
    Lui, oltre che grande allenatore, è anche un padre per i ragazzi. È un piacere osservarlo.
    Se Vincent nel 2019 volesse ancora giocare a calcio (cosa che mi farebbe molto piacere) allora sicuramente ci vediamo a Gallio.
    Cordialmente,
    Raimund
     
  • Lignano Sabbiadoro, 2018
    Gentilissimi,
    mio figlio F. dall’Austria ha passato una settimana fantastica al Milan Camp di Lignano la scorsa settimana (22-28/07)
    Grazie di tutto!
    Katrein (Austria)
     
  • Cortina d’Ampezzo, 2017
    Mio figlio S. è rimasto entusiasta del camp. Grazie di tutto. Ci vedremo sicuramente il prossimo anno.
    Cordiali saluti,
    Gabrielle
     
  • Cortina d’Ampezzo, 2017
    Tutto lo staff competente e organizzato in maniera impeccabile ….. Esperienza indimenticabile!!! Sicuramente ritorneremo!!!
    Arnaldo
     
  • Cortina d’Ampezzo, 2017
    Grande conclusione di una esperienza bellissima. L. è entusiasta. Porterà con se questo ennesimo ricordo stupendo. Per tutta vita. Complimenti a tutti.
    Diego
     
  • Cortina d’Ampezzo, 2017
    F. è molto contento, un modo per crescere da piccolo “Uomo”… Grazie a tutti voi, per l’organizzazione e l’impegno dato.
    Riccardo
     
  • Cortina d’Ampezzo, 2017
    Organizzazione impeccabile, grande professionalità di tutto lo staff (nessuno escluso) ed esperienza molto positiva vissuta da mio figlio nella settimana di Cortina dal 25/6 all’1/7. Un applauso a tutti indistintamente e torneremo molto probabilmente anche il prossimo anno.
    Buona continuazione di stagione!
    Giovanni
     
  • Cortina d’Ampezzo, 2017
    Buongiorno,
    volevo riferirvi che per d. è stata una bellissima esperienza.
    Di è molto divertito e ha anche imparato molto.
    Bravissimi gli allenatori e tutti coloro che seguono i ragazzi.
    Grazie
    La mamma e il papà
    Antonio
     
  • Cortina d’Ampezzo, 2017
    Per mio figlio era il primo anno non solo di camp ma anche di vacanze da solo e malgrado la malinconia si è divertito tantissimo. Da quando è tornato a casa continua a fare gli esercizi che gli ha insegnato Eranio e a parlare del camp. È stata una bellissima esperienza calcistica e di vita. Ha giocato a calcio e ha fatto amicizia con bambini che arrivavano da ogni parte del mondo. Grazie Stefano Eranio, Serghei, Alessandro, Chiara e tutto lo staff. Ci rivedremo l’anno prossimo.
    Giorgia
     
  • Cortina d’Ampezzo, 2017
    Gent.mo Sig. Marchioni,
    La volevo ringraziare per aver fatto dell’AC Milan un tale successo.
    Mio figlio A. ha partecipato a due settimane di camp in luglio a Cortina d’Ampezzo ed ha passato dei momenti meravigliosi. Ogni cosa, dagli allenamenti all’albergo, è stata perfetta. L’unico suo dispiacere è stato quello di dover tornare a casa!
    Grazie di tutto.
    Cordiali saluti,
    James
     
  • Altopiano di Asiago, 2017
    I miei figli F. e G. di 10 e 15 anni sono tornati ieri da ma settimana ad Asiago. Non ci sono parole per descrivere professionalità e organizzazione uno staff eccezionale, i ragazzi con grande entusiasmo aspettano il prossimo anno per ripetere questa meravigliosa esperienza! Grazie di cuore a tutti!
    Claudia
     
  • Mio figlio F. ha partecipato al camp di Asiago è stata un’esperienza indimenticabile, ha fatto nuove amicizie e lo staff è molto competente, ringraziamo tutti per la bella esperienza.
    Vincenzo
     
  • Altopiano di Asiago, 2017
    Mio figlio C. è tornato sabato scorso 22/07 dal camp di Asiago.
    Prima esperienza di camp e di vacanza da solo, un po’ di malinconia ma si è molto divertito e vorrebbe sicuramente tornarci anche l’anno prossimo.
    Bellissima location, ottimo staff, competente e preparato, ed ottima organizzazione gestionale.
    Una bella esperienza che sicuramente ripeteremo!
    Silvia
     
  • Altopiano di Asiago, 2017
    Vogliamo ringraziare tutto lo staff per la meravigliosa esperienza della scorsa settimana ad Asiago. L. e F. sono stati benissimo. Hanno imparato, si sono divertiti, in un contesto “incredibile”. Non è da tutti i giorni stare a contatto con coetanei provenienti da 13 paesi diversi. Inoltre, si sono sempre sentiti “seguiti”, sia in campo che durante le attività ricreative. Davvero complimenti a tutti!
    Sergio
     
  • Altopiano di Asiago, 2017
    Grazie di tutto……..
    Sono il papà di A. e mio figlio è stato felicissimo.
    Già non vede l’ora di tornare il prossimo anno.
    Organizzazione perfetta! Location eccezionale! Albergo bellissimo! Attività extra calcistiche fantastiche!
    Mio figlio si è divertito tantissimo. Ha conosciuto tanta gente e bambini nuovi e ogni giorno ci racconta tutto quello che ha fatto.
    E noi genitori devo dire che eravamo veramente tranquillissimi. Sentire ogni sera Antonio e sentirlo sempre sereno e contento ci dava tranquillità e serenità anche a noi.
    Ci vediamo il prossimo anno nella sempre splendida cornice di Asiago………….
    Raffaele
     
  • Jesolo Lido, 2017
    G. ha partecipato al Camp di Jesolo dal 16 al 22 Luglio e devo dire che ha vissuto un’ esperienza bellissima !!! Abbiamo trovato un’ ottimo Staff supportato da una grande organizzazione precisa in tutto ed in ogni singolo dettaglio !!! Bravissimi e super preparati tutti gli allenatori … che hanno fatto veramente lavorare i ragazzi !!! Un grazie particolare ai preparatori dei portieri…che lo hanno fatto sudare e confrontarsi !!! Camp che consiglio a tutti …..e soprattutto da rifare !!!!
    Renzo
     
  • Lignano Sabbiadoro, 2017
    Gentilissima Margherita,
    Innanzitutto desidero esprimervi un sincero ringraziamento per la bellissima esperienza che ci avete regalato nel corso del Summer Camp di Lignano Sabbiadoro dal 23 al 29 luglio c.a.
    Con Osservanza (MAIL)
    Marco
     
  • Lignano Sabbiadoro, 2017
    Mio figlio ha appena concluso la felice esperienza del camp a Lignano. Esperienza che lo ha entusiasmato e gli ha lasciato la gioia di aver stretto nuove amicizie e aver imparato molto dalla professionalità e dall’entusiasmo dei mister. Un ottima organizzazione. Grazie e speriamo di esserci anche il prossimo anno.
    Deborah
     
  • Lignano Sabbiadoro, 2017
    Buongiorno, mio figlio ha partecipato al vostro camp di Lignano e devo dire che è stato davvero un successo…sicuramente il prossimo anno tornerà.
    Cordiali saluti,
    Giorgia
     
  • Lignano Sabbiadoro, 2017
    Buongiorno Sig. Marchioni,
    Vorrei ringraziarvi per l’organizzazione del Milan Junior Camp a Lignano Sabbiadoro, mio figlio G. è stato contentissimo ed è stata per lui la vacanza più bella di sempre, un ringraziamento anche agli allenatori che sono stati molto bravi, divertenti e che hanno reso il tutto una vacanza indimenticabile, questo da genitore fa molto molto piacere.
    Vi ringrazio molto.
    Cordiali saluti,
    Marilise
     
  • Cortina d’Ampezzo, 2° turno 2016
    Una settimana fantastica, mio figlio L… mi ha già detto che il prossimo anno vuole ritornare!!!!! Ragazzi una organizzazione a dir poco fantastica e volevo ringraziare tutti […] Stefano Eranio, Greta ,Chiara e tutto lo staff siete fantastici!!!!!!!! Un ringraziamento anche a Sporteventi nella persona del Sig. Marchioni!!!!!
    Samule
     
  • Cortina d’Ampezzo, 2° turno 2016
    Ottima organizzazione e know how trasferito ai bambini qui a Cortina l’ultima settimana Di GIUGNO 2016
    Sergio
     
  • Cortina d’Ampezzo, 2° turno 2016
    E’ finita da pochi giorni questa splendida avventura per i ragazzi e penso se ne senta già la nostalgia. Non smetterò di elogiare questa splendida organizzazione, questi Mister fantastici nessuno escluso, questo ambiente splendido e questa aria che si respirava, non solo da montagna ma da AC Milan. Per me tifoso poi ha un sapore speciale… Grazie e bravi tutti.
    Diego
     
  • Cortina d’Ampezzo, 3° turno 2016
    […] Volevo ringraziarti di cuore ed ovviamente anche il tuo staff per tutto quello che avete fatto rendendo una settimana di sport non solo piacevole, ma istruttiva e formativa, dove le regole, la convivenza con gli altri ha dato modo a mio figlio di crescere non solo a livello calcistico ma sopratutto a livello umano con veri Campioni di sport ma senza dubbio di vita. La felicità negli occhi di mio figlio per la bellissima esperienza non ha prezzo! Grazie Buon lavoro e … Forza Milan 🔴⚫
    Michele
     
  • Cortina d’Ampezzo, 3° turno 2016
    […] volevamo semplicemente ringraziarla anzi ringraziare tutti Voi per la splendida esperienza che ci avete regalato!
    A distanza di quasi una settimana E… continua a raccontare aneddoti (più o meno divertenti) e o suoi occhi si riempiono di una luce immensa. Per non parlare del pallone che gli avete regalato che porta sempre con se!
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
    Perché al di là del calcio è stata un’esperienza di vita e di gioia. Tantissimi complimenti a tutti Voi per la splendida organizzazione, la vostra serietà e per la gioia e pazienza che mostrate nei confronti dei bambini!
    Dicono che una prova della correttezza della procedura educativa sia la felicità del bambino… A me pare di aver visto un sacco di bimbi felici….
    Arrivederci all’anno prossimo…
    Edoardo
     
  • Altopiano di Asiago, 1° turno 2016
    Una meravigliosa esperienza di sport ed amicizia! Filippo non vede l’ora di ritornarci l’anno prossimo! Bravi tutti! Dai Mister all’organizzazione. Un gruppo stupendo! grazie di tutto!
    Crocco.
     
  • Lido di Jesolo, 1° turno 2016
    Camp divertente e fantastico! Scambio culturale tra ragazzi che arrivano da tutto il mondo! Staff perfetto e Pierino Prati è accogliente verso i bimbi, basta il suo sguardo per dare certezza a tutti! Buona settimana Cavallone e tutti i bimbi del camp Jesolo sett 17-23!
    Alida
     
  • Altopiano di Asiago, 1° turno 2016
    Esperienza bellissima anche per i più piccoli staff di tutto rispetto e sempre disponibile si è già prenotato per il prossimo anno.
    Simone
     
  • Lido di Jesolo, 2° turno 2016
    Buonasera sig.ra Margherita,
    mi faccio portavoce della famiglia di L… per ringraziare tutto lo staff, anche da parte mia, per la nuova bella esperienza che mio nipote ha vissuto nella settimana trascorsa a Jesolo.
    Il clima di cameratismo e di sana sportività, contribuisce in positivo alla formazione caratteriale dei ragazzi.
    Porgiamo i nostri complimenti a lei e a tutta l’organizzazione. Speriamo ci sia un …prossimo anno.
    Luigi
     
  • Altopiano di Asiago, 2° turno 2016
    La vostra organizzazione è ineccepibile. Un’altra bellissima esperienza per mio figlio.
    Cordialmente,
    Francesca
     
  • Altopiano di Asiago, 2° turno 2016
    Mio figlio chiedeva di poter partecipare a questo camp da qualche anno e ce l’abbiamo fatta !
    Non è un esperienza economica … , ma vi posso garantire che li vale tutti !
    La professionalità di tutto il team si è distinta dal primo momento .
    Tutto organizzatissimo, i ragazzi non sono mai stati abbandonati a se stessi nemmeno un minuto.
    Dalla sveglia al tramonto erano impegnati in allenamenti e giochi di gruppo e non sono mancati momenti dedicati allo svago e alla cultura.
    “Dulcis in fundo ” fantastica festa x i genitori con musica, prosecco, dolce, filmati e premiazioni a testimoniare l’impegno di persone preparate e professionali.
    Lo consiglio vivamente !
    Grazie di cuore
    Lara
     
  • Cortinad’Ampezzo, 4° turno 2016
    Gentile Margherita,
    Vorrei scrivervi due righe di ringraziamento per l’ottima organizzazione dell’AC Milan Camp a Cortina.
    Mio figlio A… che ha partecipato nell’ultima settimana si è divertito TANTISSIMO.
    Complimenti allo staff la professionalità, il rigore, l’organizzazione e la costante gentilezza nei confronti dei ragazzi.
    Con la vostra organizzazione date una bella immagine del calcio come purtroppo non è spesso il caso. Complimenti!
    A… era felicissimo quando è tornato a casa.
    Nadja
     
  • Lignano Sabbiadoro, 1° turno 2016
    Noi siamo rientrati sabato, R… ha partecipato al 1 turno a Lignano Sabbiadoro ed è stata un’esperienza bellissima, da ripetere sicuramente un altr’anno.
    Silvia
     
  • Lignano Sabbiadoro, 1° turno 2016
    Grazie per questa esperienza fantastica. S… ringrazia di cuore. Camp Lignano 24-30.7
     
  • Lignano Sabbiadoro, 2° turno 2016
    […] Sono la mamma di R… . Non ho avuto modo di salutarla e sopratutto di ringraziarla per la settimana appena finita all’AC Milan Camp. Ho lasciato mio figlio domenica – senza telefonino o altro – e appena ci siamo rivisti la prima cosa che mi ha detto è stata: grazie la più bella settimana della mia vita, ti prego anche il prossimo anno. Quindi grazie. E speriamo al prossimo anno.
    Elisabetta
     
  • Jesolo Lido (Venezia), luglio 2014
    Bellissima esperienza per mio figlio Nicolò!!! Ha già detto che il prossimo anno ripeterà l’esperienza!!! Grazie a tutto il gruppo di Jesolo!!! Siete stati fantastici!!!
    Francesca Rota
     
  • Jesolo Lido (Venezia), luglio 2014
    Un’esperienza unica!!
    Florentina Dumitru Stoian
     
  • Cortina d’Ampezzo, luglio 2014
    Semplicemente grandiosi !!!!!!! grande organizzazione !! mio figlio è entusiasta ! bellissima esperienza ! assolutamente da ripetere ha detto mio figlio!
    Pol Sonia
     
  • Cortina d’Ampezzo, 04 luglio 2014
    “tanta roba”! Un esperienza bellissima e indimenticabile. Le giornate trascorse al camp non solo sono ricche di tornei e allenamenti di tecnica, ma anche di tante altre attività e passeggiate nella meravigliosa terra delle Dolomiti. Personalmente, il tutto è reso ancora più bello e divertente grazie al suo staff composto da allenatori veramente competenti e in gamba. La vacanza perfetta per un ragazzino a cui piace divertirsi e stare con i suoi coetanei senza rinunciare alla passione per il calcio.
    Finotto Mattia
    Ex campista ed ora giocatore professionista della SPAL
     
  • Cortina d’Ampezzo, giugno 2014
    Buongiorno Sig.ra Margherita, sono Matteo Azzali – padre di Tommaso – che la settimana scorsa ha partecipato al camp di Cortina; sono ad elogiare la meravigliosa organizzazione e la professionalità dello staff. Un ringraziamento particolare ad […] Filippo Galli […] fuoriclasse assoluti. Cordialmente,
    Matteo Azzali
     
  • Cortina d’Ampezzo, luglio 2014
    Carissima Francesca, da tempo volevo scriverle per ringraziarla di tutto. Mio figlio all’AC Milan Camp di Cortina D’Ampezzo si è divertito moltissimo, ha lavorato duramente e ne ha tratto profitto. Eranio […] sono eccezionali, ma tutto lo staff mi è sembrato encomiabile: cura dei dettagli, rapporto coi ragazzi, preparazione tecnica. Abbiamo passato una bellissima settimana e mi fa piacere sottolinearlo. Complimenti davvero all’AC Milan, credo che ripeteremo l’esperienza, prima o poi. Nel frattempo i miei più cordiali saluti da Roma
    Davide Tondi
     
  • Jesolo Lido (Venezia), luglio 2014
    Caro Michele, Dmitrij desidera dirti che gli è piaciuta molto l’organizzazione del Milan Junior Camp, sia per ciò che concerne la città, l’albergo e le strutture, sia per gli allenamenti. Per Dmitrij gli aspetti più rilevanti sono che Grigory ha potuto cimentarsi con il calcio italiano, ha potuto comunicare con ragazzi di differenti nazionalità e che il camp in generale gli è piaciuto molto. Sicuramente torneremo il prossimo anno. Per ciò che mi riguarda, vorrei ringraziare l’organizzazione, perché è stato molto facile comunicare con gli allenatori e gli assistenti.
    Buona fortuna e…a presto!
    Olga (Olga, Dmitrij and Grigory Loskov)
    Dmitry Loskov è una leggenda del calcio russo degli anni 2000, http://it.wikipedia.org/wiki/Dmitrij_Los’kov
     
  • Altopiano di Asiago (Vicenza), luglio 2014
    Gentilissima Margherita la volevamo nuovamente ringraziare per la settimana trascorsa ad Asiago, anche nel 2014 l’organizzazione ha dimostrato di essere ciò’ che un genitore desidera per il proprio figlio, un’organizzazione cioè che cura ogni aspetto; oltre al divertimento, ho vissuto in prima persona la cura nel preparare ogni aspetto per la riuscita del camp. Grande professionalità da parte di tutto lo staff che, anche sotto il profilo educativo e psicologico, trasmette ai partecipanti il significato dello stare insieme ed il valore anche del saper perdere una partita. Ciò rappresenta per tutti i partecipanti un tassello per una crescita sana. Grazie a presto, Omar e Oscar
    Archimede Guarino
     
  • Cortina d’Ampezzo, luglio 2013
    I genitori di Ferragamo Federico confermano che l’esperienza del Milan Junior Camp di Cortina d’Ampezzo è stata altamente educativa ed istruttiva. Per Federico è stata un’esperienza sicuramente positiva, oltre che ad essersi divertito molto.
    Salvatore Ferragamo Maison
     
  • rif. Cavalese, 2013 – 26 settembre 2013
    Gentilissima Signora Margherita, la volevamo ringraziare anche quest’anno 2013 per la stupenda settimana trascorsa a Cavalese con i componenti dell’AC Milan camp. Ogni anno l’organizzazione e l’impegno nei confronti dei ragazzi e’ veramente speciale. Noi genitori siamo rimasti entusiasti nuovamente di tutto ciò che e’ stato proposto e applicato dall’organizzazione nella settimana svolta a Cavalese, mio figlio si e’ divertito, e ha sviluppato altre conoscenze grazie alla preparazione dello staff. La prego di voler rivolgere un particolare e sentito ringraziamento al mitico Pierino Prati che sembra ancora un calciatore in attività, per tutto l’impegno profuso e per il divertimento con cui opera e mette a disposizione dei ragazzi le sue conoscenze. Nel porgere distinti saluti a tutta l’organizzazione, spero di risentirvi quanto prima.
    Omar Guarino, Lucia Perruna, Oscar Archimede
     
  • rif. Cortina D’Ampezzo, 2 e 3° turno 2013 – 18 settembre 2013
    Carissimo Michele,
    come stai? Qui tutto bene, sempre sommersi di lavoro.
    Ti sembrerà un po’ affrettato ma, avendo avuto modo ci capire quali sono le tempistiche cinesi, non dovresti sorprenderti se ti scrivo già per informazioni sull’anno prossimo.
    Lo faccio in realtà perché, come abbiamo promesso a tuo padre, vorremmo che l’anno prossimo il numero fosse molto più consistente e per fare ciò e’ necessario cominciare molto tempo prima con la pubblicità qui in Cina. Inoltre, c’e’ la rivista sportiva che ci ha aiutato che vuole organizzare varie cose per promuovere il camp e anche loro hanno già iniziato a fare richieste.
    Ne approfitto per dirti che i ragazzi sono ancora ora contentissimi, per non parlare dei genitori.. che ancora ci telefonano per ringraziarci! E’ stato veramente un successo… tutto questo grazie alla vostra magnifica organizzazione e l’infinita cordialità!
    Speriamo di fare ancora meglio l’anno prossimo!
    Un abbraccio
    Salutami tanto tuo padre e Margherita.
     
  • rif. Lignano Sabbiadoro, 2013 – 06 settembre 2013
    Buonasera Signor Marchioni,
    Grazie per la gentile disponibilità, ho visto che sono state caricate anche le foto delle premiazioni che le avevo richiesto.
    Vorrei inoltre ringraziare Lei e il suo staff per l’ottima organizzazione e la capacità di come avete gestito Enrico nella calda settimana di Lignano Sabbiadoro.
    Con l’augurio di un arrivederci al prossimo anno,
    Cordiali saluti.
    Gianni Chiarotto
     
  • rif. Vittorio Veneto, 2013 – 26 agosto 2013
    Dear Margherita
    I just wanted to say congratulations on such a well organized Camp. My son Damon had an amazing time and met lots of new friends from all over the world. The coaches were also wonderful and I would like to express my gratitude for their support and patience with our boys.
    Kind Regards
    Fleur Capuano Keller
     
  • rif. Lignano Sabbiadoro, 2013 – 25 agosto 2013
    Buon pomeriggio,
    Complimenti ancora l’organizzazione.
    Grazie
    Saluti
    Richard Guiotto
     
  • rif. Lignano Sabbiadoro, 2013 – 10 agosto 2013
    Dear Margherita,
    My son, Fugo Segawa, enjoyed his week at Sabbiadoro. He was glad to participate in the camp, having met good coaches and made many new friends.
    The accommodation was comfortable and the food very good. However, the menu was in Italian and Fugo could not figure out what to order. But this was
    not a problem, as he loves Italian cooking. I appreciate that one of the coaches had driven Fugo to Latisana station on Saturday, thank you!
    Wishing you a nice summer,
    Haruko Segawa, mother
     
  • rif. Lignano Sabbiadoro, 2013 – 06 agosto 2013
    Hello,
    first of all I would like to say thanks for very good organization of summer camp!
    My son Igor Tretiak is really happy to participate in MJSC and I am sure that AC Milan received on more fan who will try to grow and play in this team 🙂 (at least he will do everything possible for this!)
    Again, thanks a lot for great time!
    Regards,
    Yuriy
     
  • rif. Jesolo Lido, 2° turno 2013 – 31 luglio 2013
    Gentile sig.ra Margherita,
    sono a scriverle a nome dei genitori di Ludwik Cappatti per esprimerle tutto il loro compiacimento per la bellissima settimana Milan Camp formula Day che il loro figlio ha trascorso a Jesolo Lido nel secondo periodo di Luglio. E’ stata per lui una bellissima esperienza e ne parla ancora con toni entusiastici tanto più che è stato anche ricompensato con una premiazione. Per noi crediamo sia stata anche una lezione di vita comune vissuta spensieratamente nell’ambito dello sport e dell’amicizia.
    Sta già facendo progetti per il prossimo anno per iscriversi a tutte e due le sessioni.
    Al piacere di sentirla in merito unisco i miei personali auguri di una buona e serena estate.
    Un ringraziamento a tutto lo staff.
    Cordiali saluti.
    Luigi Cappatti (lo zio)
     
  • rif. Cortina D’Ampezzo, 3° turno 2013 – 31 luglio 2013
    Buongiorno,
    volevo principalmente fare i complimenti a tutto il Vs staff per la ottima organizzazione ed il lavoro fatto con i ragazzi, mio figlio è tornato a casa entusiasta. Grazie ancora di tutto e Buone Vacanze.
    Rita De Luna Pedone
     
  • rif. Cortina D’Ampezzo, 3° turno 2013 – 30 luglio 2013
    Cara Margherita,
    con un po’ in ritardo volevo ringraziarla per la settimana trascorsa da mio figlio Cosimo presso il vostro campus.
    Ha apprezzato moltissimo e gli rimarrà come ricordo indimenticabile.
    Grazie mille
    Cordiali saluti
    Giovanni Amati
     
  • rif. Jesolo Lido, 1° e 2° turno 2013 – 29 luglio 2013
    Ciao Piero
    Volevo ringraziarti per quanto ancora una volta hai fatto per noi e per Tommaso.
    E’ stata sicuramente un’esperienza molto importante per lui, soprattutto la seconda settimana. Ma anche per noi che ci siamo staccati da lui per la prima volta è stato importante.
    Sono cose che hanno pur sempre il loro valore. Dopo tanti anni che guardavo ai MJC dall’altra sponda, quest’anno, per la prima volta ho potuto vivere l’esperienza totale del genitore…devo dire che, per diverse cose, non è stato facile, ma alla fine è stato come ogni cosa nella vita: affascinante.
    Un abbraccio e in bocca a lupo per tutto!
    Michele Ferraris
     
  • rif. Jesolo Lido, 2° turno 2013 – 28 luglio 2013
    Buongiorno,
    innanzi tutto un grazie a tutto lo staff di Jesolo (21-27 luglio 2013).
    Mio figlio è tornato contentissimo dell’esperienza vissuta presso il Milan Junior Camp (tanto da volerla rifare!).
    Complimenti ancora!
    Rossella Miele mamma di Alessandro Borghetto (15 anni)
     
  • rif. Vittorio Veneto, 2013 – 27 luglio 2013
    Buonasera a tutti,
    scrivo con ancora l’eco dei racconti entusiastici di Dimitri nelle orecchie.
    Volevo ringraziarvi tutti per la disponibilità, la professionalità e l’affetto con cui avete accolto i nostri figli.
    La gioia di aver conosciuto ragazzi sportivi, alcuni anche “campioni”, ma che in questo camp hanno giocato con la simpatia e il rispetto hanno reso questa settimana speciale. L’amicizia e’ stata il miglior trofeo.
    Gli incontri fatti in campo e fuori con tutti questi ragazzi, piccoli e grandi, anche provenienti da diverse parti del mondo renderanno Dimitri una persona migliore.
    Grazie a Margherita, a Greta, a Giorgia titolare dell’albergo Ai Cadelach, a Pierino […] e a tutti gli altri di cui ora non ricordo il nome, ma che assieme alle persone citate, occupano un posto speciale nel cuore di mio figlio.
    Vi auguro un sincero buon lavoro per tutte le vostre attività e spero vivamente di rivederci l’anno prossimo.
    Saluti
    Sonia Grisendi
     
  • rif. Jesolo Lido, 1° turno 2013 – 26 luglio 2013
    Vogliamo ringraziare per la settimana trascorsa e per l’ottima organizzazione del campus.
    Vincenzo e Luigiandrea De Marco
     
  • rif. Cortina d’Ampezzo, 4° turno 2013 – 22 luglio 2013
    Salve, siamo i genitori di Gianluca (2000).
    Vogliamo ringraziare tutto lo staff per l’accoglienza, la serietà, la competenza e l’attenzione nell’approccio ai ragazzi, nella gestione delle attività sportive e nell’organizzazione.
    Turchetto Stefano
     
  • rif. Cortina d’Ampezzo, 4° turno 2013 – 22 luglio 2013
    Hi Margherita
    Sebastian had an amazing time at the camp – thanks a lot – he will be back next year.
    Warm regards,
    Charlotte West
     
  • rif. Cortina d’Ampezzo, 3° turno 2013 – 16 luglio 2013
    Buongiorno, volevo dirle che mio figlio e l’amico Oliver di ritorno da Cortina (campus AC Milan) sono rimasti molto contenti e si sono divertiti molto. …
    Complimenti per l’organizzazione buona continuazione e buon lavoro.
    Daniela Bellati
     
  • rif. Cortina d’Ampezzo, 2° turno 2013 – 07 luglio 2013
    Gentile Signora Margherita
    Prima di tutto vorrei ringraziare lei e tutto lo staff del Soccer AC Milan Camp per i giorni bellissimi che i miei figli hanno trascorso a Cortina D’Ampezzo; è stata una esperienza che loro non potranno dimenticare mai. Ma la voglio ringraziare anche per essere sempre stata attenta e d’aiuto con tutto quello che le ho richiesto.
    I miei figli più grandi hanno fatte delle amicizie e hanno il desiderio di ritornare l’anno prossimo e ritrovarsi con i loro amici, non so se lo potremo fare ma è bello sentire che loro hanno voglia di ritornare, significa che hanno avuto una bella esperienza. E sicuramente ci sentiremo ancora.
    Grazie un altra volta
    Silvia Brogno
     
  • rif. Cortina d’Ampezzo, 1° turno 2013 – 01 luglio 2013
    […] sono la mamma di Zaccaria ed Elia Rossi. Volevo fare i complimenti e ringraziare tutti, a partire dal grande Filippo Galli, a te e a tutto lo Staff per quello che avete fatto per tutti ragazzi questa settimana. Nel caso dei miei figli, oltre alle mille cose che hanno appreso, siete riusciti a infondere loro anche una buona dose di autostima: cosa di cui avevano un gran bisogno, per varie motivazioni…
    Grazie ancora e buon proseguimento,
    Anna
     
  • rif. Cortina d’Ampezzo, 1° turno 2013 – 01 luglio 2013
    Mio figlio si è trovato benissimo e parla già di quando tornerà l’anno prossimo.
    Cordiali saluti
    Laura Zocchi
     
  • Lignano Sabbiadoro, 29 luglio – 4 agosto 2012
    Buongiorno Sig.ra Margherita,
    le mando quest mail per dirle tutta la ns soddisfazione per come è andato il Camp x Nicolò: FANTASTICO!!!
    Si è trovato benissimo in ogni situazione: ovviamente sui campi (con i Mister sempre pronti e presenti per ogni necessità), con i compagni (ha conosciuto e scambiato le mail con ragazzi giapponesi, un brasiliano e un venezuelano!!), nel tempo libero (piscina, spiaggia, passeggiate nel centro di Lignano tutti “griffati AC Milan”); insomma è stato tutto organizzato al meglio e in totale sicurezza per i ragazzi!!!Lui si è travato benissimo con tutto il suo gruppo degli “Esordienti” e cosa ancora migliore, essendo uno dei due portieri ha giocato tantissimo!!!
    Grazie ancora e….al prox anno!!!!!
    Un grazie grandissimo a
    tutti i Mister […] e al “Mitico” Pierino!!!!
     
  • Vittorio Veneto, 22-28 luglio 2012
    Gentile Signora Margherita,
    sono il papà di Alessandro Panzerini. In queste poche righe, volevo esternarvi, anche a nome di mio figlio, tutta l’ammirazione per la splendida settimana che ci avete fatto trascorrere al camp di Vittorio Veneto 2012.Non avevo dubbi fin dall’inizio sulla competenza e professionalità di tutto lo staff, anche di chi lavora dietro le quinte,come Lei, ma l’umanità e la simpatia di voi tutti, hanno lasciato un ricordo indelebile nei nostri cuori che mai ci saremmo aspettati. Un’esperienza emozionante di cui Alessandro ed io siamo stati fieri d’aver vissuto.Sicuramente saremo a Vittorio Veneto anche il prossimo anno e pubblicizzeremo nella nostra zona, al massimo, durante questo anno, i camp da Sporteventi organizzati. Un saluto anche alle simpaticissime bariste del bar adiacente il campo.
    Grazie ancora di tutto.
    Con stima.
    Francesco Panzerini
     
  • Vittorio Veneto, 22-28 luglio 2012
    Salve, sono il babbo di Giacomo (2002).
    Giacomo ha partecipato allo Junior camp di Vittorio Veneto nella settimana dal 22 al 28 luglio.
    Volevo ringraziarvi per la professionalità e per l’umanità con la quale avete accolto i bambini che vi abbiamo affidato.
    Le strutture sportive erano straordinarie, l’albergo in cui hanno soggiornato ottimo.
    Ma soprattutto l’approccio organizzativo, professionale e umano sono stati eccellenti.
    Per Giacomo è stata una esperienza importante per la sua crescita come piccolo calciatore ma soprattutto per l’esperienza educativa di condivisione che ha fatto con gli altri bambini.
    Grazie, perchè si vedeva che eravate interessati ad ogni singolo bambino/ragazzo e per la disponibilità anche a sopportare le richieste e la voglia di sapere di noi genitori.
    Arrivederci al prossimo anno,
    Stefano Montaguti
     
  • Jesolo, 15-21 luglio 2012
    Buongiorno Michele
    Volevo ringraziare te, tuo babbo e la sporteventi in toto per il camp di Jesolo!
    Filippo è tornato entusiasta per la seconda volta, quest’anno forse ancora più felice!!!
    Ha messo in pratica la sua predisposizione per l’inglese parlando con i ragazzi russi con cui ha legato molto…ed ha giocato a calcio, sua altra grande passione, divertendosi.
    Un grazie speciale a Luca, Fabrizio, Giorgio, Marco e Chiara che sono stati bravissimi come sempre, ma tutti i Mister (dice Filippo) sono spettacolari, come del resto è spettacolare Pierino!!!
    Un saluto e al prossimo anno…!
    Donatella Olivo
     
  • Vittorio Veneto, 22-28 luglio 2012
    Arrivato in Puglia dopo un lunghissimo e faticoso viaggio allietato dai racconti di Gabriele su questa magnifica settimana di camp. Gabriele ha perfezionato il suo inglese grazie alla presenza di tanti stranieri che porterà sempre nel cuore. Questo è il camp internazionale di Vittorio Veneto.
    Complimenti.
    Cosimo Nisi
     
  • Jesolo, 15-21 luglio 2012
    Buongiorno Margherita
    Ancora , grazie mille di tutto , Matthew e’ stato contentissimo dell’esperienza , il prossimo anno vuole fare 2 settimane (magari in montagna questa volta…)
    Cordiali saluti
    Gianluca (Luca) Bolzonello
     
  • Cortina D’Ampezzo, 01-07 luglio 2012
    Sono il papà di Luca Castelli che ha partecipato al camp di Cortina la prima settimana di luglio; volevo fare i complimenti a tutti, e quando dico a tutti non mi riferisco solo agli organizzatori, ma anche agli allenatori, alle accompagnatrici, agli animatori e anche ai camerieri dell’hotel compreso tutto lo staff, è merito di tutti se Luca si porterà dentro di se il ricordo di questa settimana per moltissimo tempo non solo dal lato sportivo (ho fatto goal per il Milan è la frase che ultimamente dice di piu’) ma anche dal lato umano per la bellissima esperienza vissuta.
    Di nuovo grazie a tutti e all’anno prossimo
    Castelli Luigi
    P.S. vedere le foto sul sito di tutti i bambini sorridenti fa capire quanto questa esperienza sia meravigliosa
     
  • Cavalese, 24-30 giugno 2012
    Gentilissima Margherita
    La vorrei ringraziare per la sua disponibilita’dimostratami nelle varie informazioni richiestele a suo tempo, inoltre le volevo chiedere di voler porgere i piu’ sentiti ringraziamenti a tutto lo staff che ha partecipato alla settimana dell’AC Milan camp di Cavalese, ho trovato fantastico l’affiatamento tra tutto lo staff, lo spirito di squadra, la generosita verso i ragazzi, aver creato un tale clima e’ certamente una vittoria. Ho apprezzato inoltre la serieta nell esercitare le attivita, consapevolezza di non far sentire i ragazzi sotto esame, sapendogli trasmettere che il risultato conta fino a un certo punto, e che hanno tanta strada da percorrere.La prego di esprimere la mia stima e vicinanza, trasmettendo loro il mio incitamento per la prosecuzione del loro eccezionale lavoro.
    Vorrei che mi porgesse un saluto particolare a PIERINO PRATI, persona di infinita disponibilita’, per la mia famiglia oltre ad essere un campione sul campo si e’ dimostrato un campione di vita. Grazie a presto.
    Omar Guarino, Oscar Archimede Guarino, Lucia Perruna
     
  • Gallio, 08-14 luglio 2012
    Buongiorno,sono la mamma di Matteo Galiotto, mio figlio ha frequentato il camp dell’AC Milan ad Asiago,volevo ringraziarvi per l’ottima organizzazione. Siete stati grandi, mio figlio si è divertito un mondo. Grazie infinite per tutto. Continuate così.
    Monica
     
  • Gallio, 08-14 luglio 2012
    Gent.ma Margherita,
    mio figlio Marco Capuzzo, 9 anni, ha appena trascorso una settimana all’AC Milan Camp di Gallio. Speravamo che questa potesse essere una bella esperienza, devo dire che invece è stata straordinaria oltre le più rosee aspettative. Pertanto un GRAZIE a tutti coloro che hanno reso INDIMENTICABILI per Marco questi meravigliosi giorni: a Luca, Daniele, Damiano, Enrico, Kristina, Pierino e la Pia. Tutto è andato bene: allenamenti, assistenza, accoglienza nell’eccellente Hotel Gaarten, divertimento etc etc. Non un briciolo di nostalgia, ma solo tanto entusiasmo. Uno dei primi commenti di Marco alla fine della vacanza è stato “troppo bello, posso tornarci l’anno prossimo ?”. Grazie a tutti ! Unico problema: ora fa fatica a fare i compiti per le vacanze, perché la sua mente è ancora … a Gallio.
    Cordialmente,
    Silvia Nicolai
     
  • Cortina D’Ampezzo, 08-14 luglio 2012
    Buongiorno,
    desidero anche a nome di mia moglie Monica fare i complimenti a tutta l’organizzazione Sporteventi […] Davvero bello e professionale l’AC Milan camp, Bernardo si e’ divertito molto, ha imparato e si e’ fatto degli amici. Grazie.
    Un Cordiale Saluto,
    Francesco Orlando
     
  • Gallio, 08-14 luglio 2012
    Gentilissima Margherita buongiorno,
    siamo i genitori di Filippo Villa che ha partecipato al Camp della scorsa settimana a Gallio.
    Purtroppo sabato nella confusione generale di valigie, partenze e saluti agli amici del Camp non abbiamo potuto salutare come avremmo voluto tutto lo staff; ne approfittiamo ora seppure via mail.
    Ringraziamo Lei, Luca, Daniele, Damiano, Enrico, Kristina e Pierino per aver fatto sentire Filippo come a casa nonostante qualche momento di nostalgia, per la professionalità e la competenza sotto tutti gli aspetti del Camp (sia prettamente sportivo che delle attività complementari).
    Filippo è tornato a casa entusiasta e con un’esperienza penso molto importante per un bambino della sua età.
    Grazie dunque a Sporteventi, all’AC Milan e un abbraccio da parte di Filippo a tutti voi e speriamo di ripetere l’esperienza l’anno prossimo.
    Cordialmente.
    Corrado e Paola Villa con Filippo
     
  • Cortina D’Ampezzo, 01-07 luglio 2012
    Gent.ma Margherita,
    mio figlio, Francesco Corrieri, ha frequentato il Milan Junior Camp.
    Colgo l’occasione per ufficializzare i doverosi complimenti, anche per quest’anno, per la magnifica riuscita del campus, per l’ottima organizzazione e per l’eccellente preparazione da parte dello staff tecnico e logistico.
    Cordialmente
    Alberto Corrieri
     
  • Cortina D’Ampezzo, 01-07 luglio 2012
    Buongiorno Sig.ra Margherita,
    sono Matteo Azzali padre di Tommaso, che la settimana scorsa ha partecipato al camp di Cortina, esperienza entusiasmante non solo dal punto di vista calcistico ma anche dal punto di vista della crescita nei rapporti interpersonali.
    Lo spirito internazionale dei partecipanti ci ha fatti sentire tutti figli dello stesso mondo ed il vedere bambini così piccoli integrarsi così facilmente è stato uno spettacolo […]
    Un arrivederci al prossimo anno ed un forza Milan.
    Cordialmente
    Matteo Azzali
     
  • Gallio, 01-07 luglio 2012
    Ciao Luca,
    sono la mamma di Giovanni Nardari che ha appena finito il camp; volevo ringraziarvi di tutto; Gio è stato molto bene e si è divertito; come tifosa Juventina non posso che dirti “bravo! Ciao, forse al prossimo anno!
     
  • Gallio, 01-07 luglio 2012
    Ciao Luca,
    son la mamma di Alessio Milani. Grazie di tutto! Ci vediamo l’anno prossimo! Saluti a Pierino!
     
  • Cortina D’Ampezzo, 24-30 giugno 2012
    Margherita buongiorno,
    scrivo queste due righe per manifestare tutto il mio apprezzamento ed il ringraziamento per la splendida settimana che mio figlio Francesco ha appena trascorso a Cortina.Grazie alla eccellente organizzazione, alla splendida cornice che solo una località come Cortina può dare, alla notevole professionalità dimostrata da tutti gli addetti, Francesco sicuramente collocherà questa esperienza tra i suo più bei ricordi di sempre […]

    Ovviamente un ringraziamento a Filippo Galli che ho scoperto persona squisita e che in ogni atteggiamento sia dentro che fuori dal campo si è mostrata sempre assolutamente disponibile.
    Infine un ringraziamento al Sig. Marchioni e a tutto lo staff di Sporteventi.

    Nella speranza di poter ripetere il prossimo anno questa bellissima esperienza, saluto cordialmente.
    Stefano Boni, Milano
     

  • Cortina D’Ampezzo, 24-30 giugno 2012
    Gentilissimi Michele, Pietro […] e Filippo,
    Con questo email vi rinnoviamo i nostri saluti ma principalmente un grazie sentito per aver organizzato anche quest’ anno un Soccer Camp di altissimo livello tecnico in una bellissima atmosfera di calcio e gioco apprezzata da tutti bambini e non.Per dare un idea Filippo ha classificato il camp da 0 a 10 = 11!Purtroppo la settimana e’ volata via ma rimarrà un ‘ altro bellissimo ricordo per lui e noi genitori che cercheremo di replicare il prossimo anno, magari per più tempo se possibile.

    Se mi posso permettere di dare un consiglio sarebbe altrettanto bello e credo molto apprezzato se si riuscisse ad organizzare un tale evento anche a Miami in futuro, magari in inverno dove abbiamo una temperatura molto mite e tanto sole.
    A presto
    Ernesto, Francesca e Filippo Coscarella
     

  • Cortina D’Ampezzo, 24-30 giugno 2012
    Buongiorno Sig.ra Margherita
    Ns. figlio Erik è tornato sabato dal MJC di Cortina, splendida esperienza anche quest’anno, si è divertito moltissimo e tra l’altro con grande sorpresa e gioia è stato messo in camera con un ragazzino che aveva conosciuto l’anno scorso, così l’amicizia si è consolidata… e nuove ne sono nate.
    Complimenti di nuovo per l’organizzazione e rinnoviamo i ringraziamenti a tutto lo staff che per tutto la settimana ha seguito i ragazzi con passione e professionalità.
    Speriamo che Erik l’anno prossimo possa tornare, se non l’ultima settimana di giugno (purtroppo gli esami di terza media interferiscono con le date) magari la successiva, il suo rammarico è che non potrà rivedere Filippo Galli… vedremo come sarà.Grazie
    Cordiali saluti
    Bissacco Dario, Lilliana ed Erik
     
  • Cortina D’Ampezzo, 24-30 giugno 2012
    Salve,
    sono Michela, mamma di Lucas e Vitor Irsara che hanno partecipato al Milan Junior Camp di Cortina la settimana scorsa.
    Vi devo fare i complimenti per l’ottima organizzazione, i miei figli si sono divertiti tantissimo e per loro é sicuramente stata una bellissima esperienza, utile non solo
    a livello di apprendimento e miglioramento tecnico, ma soprattutto a livello di crescita personale.
    Saluti
    Michela Fistill Irsara
     
  • Cortina D’Ampezzo, 17-23 giugno 2012
    Vi scrivo per ringraziarvi personalmente, per l’esperienza che mio figlio e anche io in secondo piano abbiamo vissuto, la vostra cortesia e pazienza è stata molto gradevole.
    Grazie ancora,
    la mamma di Edoardo Contiero
     
  • Cortina D’Ampezzo, 17-23 giugno 2012
    Messaggio FB da Tiziana Balducci, madre di Sebastiano, prima settimana di Cortina
    “Sara’ difficile dimenticare lo sguardo di mio figlio mentre diceva “mister”, siete bravissimi!”
     
  • Mestre (VE), 11-15 giugno 2012
    Gent.ma Margherita,
    Immagino siate nel pieno degli altri camp.Avevo già espresso al sig Marchioni la soddisfazione di come si è svolto il camp, abbiamo avuto modo di scambiare qualche considerazione varia nel corso della settimana.
    Complimenti a tutti!
    La ringrazio e saluto cordialmente.
    Marco Amore
     
  • Cortina D’Ampezzo, 17-23 giugno 2012
    Sig.ra Margherita buongiorno,
    sono la mamma di Umberto Lugoboni (ha fatto il Camp a Cortina questa settimana passata).Scrivo a lei con la preghiera di porgere i miei ringraziamenti più sentiti a tutto lo staff, l’organizzazione, gli allenatori e tutti i collaboratori che hanno fatto di questa settimana un’esperienza indimenticabile per mio figlio.E’ stato tutto magnifico… l’entusiasmo e l’orgoglio che ho visto negli occhi di Umberto sono il regalo più bello che si possa ricevere.

    Grazie anche per la festa di compleanno…con la scusa che Umberto compie gli anni in estate non ha mai fatto la festina con i compagni di scuola e quindi quest’anno è stata la prima volta che ha avuto una festa tutta sua in compagnia di così tanti amici!!!!

    Cosa posso dire se non ancora grazie…
    Grazie ancora anche a lei che è stata davvero molto gentile anche se ci siamo “parlate” solo via mail…!

    La ringrazio ancora e le auguro una splendida giornata
    Alessandra Milani
     

  • Mestre (VE), 11-15 giugno 2012
    Sono Tamara la mamma di un bimbo che ha fatto la fantastica esperienza dell’ac milan camp di Mestre.
    ….. la ringrazio e la saluto,spero organizziate anche l’anno prossimo,
    ottimo tutto,veramente organizzazione eccellente!!
     
  • Mestre (VE), 11-15 giugno 2012
    Gentile Margarita,
    vi ringrazio per l’organizzazione che c’è stata a Mestre. Noi come genitori, ma anche mio figlio, siamo rimasti troppo contenti e speriamo che si ripeterà ogni anno. Vi scrivo per ringraziarvi.
    Grazie mile per la vostra disponibilità.
    Irena Ndreu
     
  • Lignano Sabbiadoro, 31 luglio – 6 agosto 2011
    Buongiorno sig.ra margherita, sono la nonna di Jacopo Origlia che e’ stato all’AC Milan Camp di Lignano Sabbiadoro dal 31/7 al 06/08. Le scrivo per esprimere la mia gratitudine a tutto lo staff per mio nipote. E’ stata un’esperienza indimenticabile che si porterà nel cuore per sempre non solo calcisticamente ma anche umanamente. Ringrazio quindi di tutto cuore i mister che a detta di mio nipote sono tutti fantastici […] il sig. Pierino Prati che sanno seguire i ragazzi con esperienza e amore ed infine (ma non ultima) Sporteventi per la professionalità organizzativa. Io spero che mio nipote possa venire anche l’anno prossimo perché è stata veramente una esperienza positiva. Continuate cosi !!!!! Grazie ancora di tutto e spero di rivedervi. Una nonna felice.
    Gloria Zanotti
     
  • Lignano Sabbiadoro, 31 Luglio – 6 Agosto 2011
     
  • Caro Michele, vorrei solo mandarti un commento sulla vostra organizzazione del camp la scorsa settimana: mi sono divertito moltissimo e sono stato davvero bene e spero di poter partecipare ad un altro AC Milan Camp nel futuro. Inoltre vorrei ringraziare Pierino Prati […] e tutti gli altri allenatori per avermi dato una settimana fantastica. Grazie mille!
    David McCrory (Irlanda)
     
  • Cortina d’Ampezzo e Vittorio Veneto, luglio 2011
    Gent.ma Sig.ra Margherita Lombardo,
    Approffitto dell’email per chiederLe gentilmente di rappresentare al Presidente Sig. Marchioni […] a Filippo Galli, a Pierino Prati e a tutta la Vs. ottima organizzazione l’entusiasmo e la soddisfazione con la quale mio figlio Alberto è tornato dai camp ai quali ha partecipato: Cortina e Vittorio Veneto.
    Ha fatto nuovi amici (anche non italiani con i quali so che si è già messo in contatto), si è divertito moltissimo ma non solo.
    Dai suoi racconti si capisce che lo avete fatto sentire parte di in un mondo che lui guarda da lontano e che ammira.
    Siete riusciti a farlo sentire orgoglioso e responsabilizzato.
    Mi ha fatto sorridere quando mi ha raccontato che è venuto a Vittorio Veneto con l’intenzione di vincere il torneo che a Cortina, purtroppo, non era riuscito a vincere con la sua squadra. E insieme a i suoi compagni c’è riuscito!!!
    Ho messo su facebook la ripresa fatta col telefonino dell’Alberto con la coppa in mano.
    La sua faccia dice tutto, non ha bisogno di nessun commento.
    Il suo secondo camp era terminato con le partite di venerdì, con il risultato che voleva ottenere!!!
    Nella partita di sabato (quella organizzata per i genitori) infatti non ha toccato in tutto più di 3 o 4 palloni poi, senza fermarsi a mangiare, l’ho portato direttamente a Riccione dai fratelli: ha dormito in auto da Vittorio Veneto a Cesena!!! Stupendo!!! Aveva dato tutto!!!
    Il senso dell’impegno, l’impegno per tentare di ottenere un risultato ma anche che, al di là dell’impegno, occorre essere consapevoli che non sempre il risultato arriva sempre. E’ la vita!!!
    Queste sono le cose che il vs. staff (tutti ragazzi disponibili e preparati) è riuscito a passare ai bimbi.
    Sono cose ed esperienze importanti che sono convinto verranno ricordate anche al di là del calcio o dell’AC Milan.
    E’ stata per Alberto una bellissima esperienza che sicuramente vuole rifare anche il prossimo anno.
    E questa volta insieme a Filippo, il fratello più piccolo, che per una fastidiosa tallonite quest’anno non ha potuto essere dei vostri.
    Le risposte al questionario credo che siano state assorbite nell’email suesposta ma comunque per chiarezza le vado a dettagliare di seguito:
    Dal punto di vista di Alberto tutto è stato ottimo anzi super ottimo.
    Per quanto riguarda me voglio aggiungere una noticina a margine.
    Ho ritagliato un giorno al mio lavoro e venerdì sono stato tutto il giorno a Vittorio Veneto e ho guardato.
    Ho visto l’autorevolezza che tutti i bimbi riconoscevano ai responsabili.
    Io chiedo molto a me stesso come genitore e, per i valori che spero di trasferir ai miei figli, non è mai facile trovare educatori che mi affiancano allineanndosi ad un progetto che mira a mettere nel cuore dei bimbi valori come impegno responsabilità intelligenza.
    In quel giorno che ho trascorso con voi mi sono sentito compiaciuto.
    E ringrazio davvero tutto lo staff, Filippo Galli, Pierino Prati […]
    Le cose che contano davvero per incamminare un bimbo su una strada dritta sono poche e nei vostri camp, ci sono tutte.
    Pertanto vi ringrazio e prenoto fin da ora la partecipazione di Alberto e Filippo per il prossimo anno.
    Saluti
    Corrado Scalabrini
    P.S. complimenti per la splendida sistemazione e per il mangiare davvero ottimo di Vittorio Veneto, sede superiore, a mio avviso e se mi è consentito dirlo, anche a Cortina.
     
  • Jesolo Lido, luglio 2011
    Un caloroso ringraziamento a tutto lo staff di Jesolo per la loro simpatia e grande professionalità!!!!! Per mio figlio Simone è stata per il secondo anno un’esperienza fantastica….ci rivedremo sicuramente l’anno prossimo!!!!
    Maria Antonia Pellegrino
     
  • Cortina d’Ampezzo, luglio 2011
    […] colgo l’occasione per ringraziare tutti voi per la settimana trascorsa al camp. Una volta che è stato cambiato di gruppo, Roberto ha passato una settimana splendida. Spero di sentirvi presto per tornare, se convocato, a Milano nel mese di ottobre alla giornata del Milan Junior Camp Day. Di nuovo, grazie per tutto.
    Arturo Ydrach (Venezuela)
    P.S. Giorgio (Spadola ndr) è stato un aiuto incredibile. Si tratta di una risorsa enorme per il Milan Junior Camp.
     
  • Cortina d’Ampezzo, luglio 2011
    […] Giacomo ha passato una settimana splendida con te e i tuoi adorabili collaboratori, ne è uscito temprato e rinforzato.
    Già parla e fantastica sul suo prossimo soggiorno nel 2012: è merito tuo saper motivare in questo modo così positivo.

    Grazie per aver dato tanto a tutti , con vera generosità intelligenza e professionalità.
    A presto
     
  • Cortina d’Ampezzo, luglio 2011 – Campagna contro il diabete
    Spett.le Sporteventi, Egregio signor Marchioni,
    sono Mufato Roberto padre di Leonardo, uno dei bambini che ha potuto aderire all’iniziativa di Fondazione Milan relativa al Buon Compenso del Diabete.
    Desidero ringraziarla per quanto è stato fatto, mio figlio ha passato una splendida settimana fatta di sport ed amicizia e questo è il massimo per un ragazzino di tredici anni.
    Oltre al mio ringraziamento vi porto anche quello di mia moglie e ovviamente di Leonardo che spera di ripetere l’esperienza l’anno prossimo.
    Concludo con l’ augurio che simili iniziative possano avere la cassa di risonanza che meritano.
    Distinti Saluti
    Mufato Roberto
     
  • Cortina d’Ampezzo, luglio 2011
    Rovigo, 5 luglio 2011
    Spendere ulteriori elogi credo sia superfluo, mio figlio Nicolò reduce dal camp di Cortina della scorsa settimana, è tornato entusiasta. Al di la delle aspettative agonistiche, come genitore ritengo questo camp una grande esperienza di vita ( per la prima volta mio figlio lontano dalla famiglia e senza conoscere nessuno per una settimana). Un ringraziamento a tutto lo staff di Sporteventi, che ha dimostrato grandissima professionalità attenzione anche nei piccoli particolari. Un saluto caloroso a tutti i ragazzi […] e al paziente e sensibile Filippo Galli. Consiglio a tutti i genitori di far provare questa indimenticabile esperienza ai propri figli. Arrivederci al 2012 con Nicolò e il suo fratellino Alberto di 7 anni. Grazie ancora a tutti.
    Sandro Lavezzo
     
  • Jesolo Lido, Luglio 2011
    Caro Michele,
    Vorrei ringraziarti ancora una volta per l’aiuto dato ad Anton durante l’AC Milan camp. Si è divertito e vuole tornare anche il prossimo anno.
    Cordiali saluti
    Maria Pinaeva (Russia)
     
  • Jesolo, 1° settimana
    Gent.ma Sig.ra Margherita,
    mio figlio Simone ha partecipato all’AC Milan Camp di Jesolo nel periodo 11-17 luglio ed è tornato entusiasta dell’esperienza vissuta!
    Ci teniamo a ringraziare veramente di cuore tutto lo staff per la disponibilità, professionalità e la gentilezza dimostrate nei confronti di Simone e di noi genitori un po’ in ansia in quanto era la prima volta che mio figlio dormiva fuori casa. Ha vissuto un’esperienza fantastica, ha fatto molte amicizie e per noi è stato emozionante ascoltare i suoi racconti e le sue avventure.
    Ci vedremo sicuramente l’anno prossimo!!!!!!!
    Genitori del campista Simone Dalla Mutta
     
  • Jesolo, 1°-2° settimana (25-07-2010)
    Con un po’ di nostalgia per questa bella esperienza, un arrivederci dai piccoli calciatori Gilberto e Nicola
    Magagnin
     
  • Vittorio Veneto, 1° settimana (30-07-2010)
    […] Antonio e Gabriele (Nisi) sono rimasti entusiasti per la settimana che hanno trascorso a Vittorio. Complimenti per il lavoro svolto e per l’ottimo apporto di Giorgio Spadola e per la grande professionalistà tua e di Mr Maldera. Spero di ritrovarvi a Vittorio il prossimo anno. Buone vacanze.
    C. Nisi
     
  • Vittorio Veneto, 13 novembre 2009
    “Credo di non avere nessun suggerimento da indicare essendo stato molto soddisfatto dell’esperienza fatta. Mi è sembrato tutto perfetto. In ogni caso arrivederci all’anno prossimo. Tanti saluti a tutti”
    Campista Rossi Riccardo
     
  • Cortina d’Ampezzo, 11 novembre 2009
    “Continuate così, siete grandi”
    Genitore Pavan Jacopo
     
  • Vittorio Veneto, 8 novembre 2009
    “E’ stato molto bello, impegnativo e divertente…”
    Campista Codazzi Michele
     
  • Cortina d’Ampezzo, 5 novembre 2009
    “Siamo molto soddisfatti dell’esperienza fatta all’AC Milan Camp di Cortina e torneremo sicuramente il prossimo anno con altri amici di Edoardo da Firenze.
    Cordiali saluti Famiglia Gori”
    Genitori Gori Edoardo
     
  • Jesolo, 5 novembre 2009
    “A me è piaciuto molto, spero di riuscire ad esserci anche il prossimo anno.”
    Campista Campeol Axel
     
  • 5 agosto 2009
    Sig.ra buonasera,
    Sebbene in ritardo (purtroppo il tempo scorre troppo in fretta), Matteo e noi genitori vorremmo ringraziare immensamente tutto lo staff del camp di Cortina d’Ampezzo per la meravigliosa esperienza vissuta, in quanto per Matteo (ed anche per noi genitori) è stata la prima volta!!!!. Matteo sarebbe stato felicissimo di prolungare almeno di una settimana il camp, ma essendo, e mi ripeto, la prima volta che dorme fuori di casa eravamo abbastanza perplessi…ma ci siamo ricreduti e ben venga il prossimo camp!!!
    Pertanto ci teniamo molto a ringraziare tutti di cuore per la simpatia, educazione, rispetto, affiatamento e collaborazione dimostrata sia a mio figlio ed anche a tutti i partecipanti del camp.
    Grazie ancora di tutto!!!!
    Marilena Biagi
     
  • 27 luglio 2009
    Buongiorno sono la mamma di Alberto Battiston:
    Grazie grazie grazie a tutti dall’organizzazione allo staff ai preparatori […] a Pierino Prati che sono riusciti a trasmettere i valori positivi a tutti bambini e genitori.
    Abbiamo vissuto una bellissima emozione che rimarrà dentro il cuore.
    Grazie
     
  • 21 luglio 2009
    Cari Amici,
    mio figlio Giacomo ha partecipato ad entrambi i turni del MJC di Jesolo in un periodo particolarissimo della propria vita.
    La Vostra ottima organizzazione e le capacità dei Vostri operatori mi hanno colpito molto e per questo Vi voglio ringraziare.
    Giacomo avrà di questo periodo anche dei buoni ricordi proprio grazie a Voi.
    Un abbraccio
    Giovanni Berto
     
  • 21 luglio 2009
    Buona sera sono il genitore di Giuseppe e Luca Sapia che hanno partecipato al camp di Jesolo dal 5 all’11 luglio 2009.
    Complimenti!!!
    Nonostante le mie paure per il cambio di programma tardivo (albergo e campo di allenamento cambiato) tutto è andato per il meglio.
    I bambini sono entusiasti, l’equipe con a capo il mitico Pierino Prati sono eccezionali, ed il prossimo anno per la terza volta consecutiva vorranno tornare.
    Cordiali Saluti
    Carlo Sapia
     
  • 13 luglio 2009
    Salve gentile sig.ra Margherita,
    colgo l’occasione per ringraziare tutto lo staff per l’ottima esperienza che Stefania ha vissuto in questa settimana.
    Cordiali saluti.
    Cordella Roberto
     
  • 30 giugno 2009
    Gentile Sig. Margherita,
    mio figlio Giovanni è appena rientrato entusiasta dall’AC Milan Camp di Cortina! Ringrazio Lei e tutto lo Staff per la professionalità, la disponibilità e la simpatia dimostrate. E per di più siete riusciti a far trascorrere a Giovanni, per la prima volta lontano da casa in questa occasione, uno dei più bei compleanni!
    Grazie ancora e arrivederci al prossimo anno
    Anna Lamaina
     
  • 29 agosto 2008
    Michele,
    ti scrivo solo per ringraziarti per tutto il tuo supporto e la collaborazione per un’altra grande stagione di camp (2008) e già sto pensando al 2009. Tu ed il tuo staff avete fatto un lavoro incredibile e i miei clienti sono davvero felici.
    Stephane Moreau (USA)
     
  • 19 agosto 2008
    Michele,
    Solo due giorni fa sono tornata dal Libano dopo una lunga permanenza ma veramente ricordo ognuno dei giorni trascorsi in Italia in un posto così bello (Cortina d’Ampezzo n.d.r.), è stata una bella esperienza, e vorrei ringraziarti e ci mancate veramente.
    I appena visto le foto del camp e sono molto belle.
    Cordiali saluti
    LOYAC (Kuwait City)
     
  • 18 agosto 2008
    Non sono brava a scrivere in italiano ma provo. I nostri ragazzi Mario, Lorena e Cristian Zanni sono stati entusiasti del vostro camp in Jesolo!!! Complimenti a voi tutti per un’organizzazione perfetta..é stata un’esperienza da rivivere..per questo la mia domanda: avete già le date dei camp per il 2009? grazie per una sollecita risposta
    P.S. un saluto particolare per Mauro Monculli da parte mia come anche da parte di Lorena 🙂 ciao a tutti.
    Zanni Antonella (Svizzera)
     
  • 06 agosto 2008
    Cara Margherita,
    ti sto scrivendo per ringraziare tutto lo staff di Sporteventi per aver fatto della settimana di camp di mio figlio Joshua a Vittorio Veneto una così bella esperienza. Ha veramente trascorso un momento fantastico e ringraziamo lo staff per tutta la cura e le attenzioni che ha dato a Joshua. E’ un’esperienza che ricorderà sempre. Per favore ringrazia di cuore Michele e tutto lo staff.
    Joshua vuole tornare anche il prossimo anno! Grazie di tutto il vostro supporto.
    Cordiali saluti
    Beverly West, Roger Williamson, Joshua Williamson (Regno Unito)
     
  • 06 agosto 2008
    Gent.mo Sig. Marchioni,
    Vorrei avvisarla che Emmanuel Antony SAINT-PIERRE ed io siamo arrivati a casa senza problemi. Grazie ancora per aver trasformato ques’esperienza in un fatto memorabile per mio figlio. Teniamoci in contatto.
    Ancora grazie.
    Cordialmente
    Antony Virginie Saint-Pierre (Haiti)
     
  • 16 luglio 2008
    Faccio i miei più sentiti complimenti a Lei e a tutto lo staff per la professionalità e cordialità dimostrata. Spero che il prossimo anno anche Federico possa essere dei vostri.
    Cordiali saluti
    Serenella Scalzi (Italia)
     
  • 14 luglio 2008
    Grazie Grazie Grazie , per la “unica , bellissima e speciale” settimana trascorsa con tutti Voi a Cortina
    Un abbraccio Gabriele e Davide
    Davide Cattaneo (Italia)
     
  • 30 agosto 2007
    Voglio scriverti immediatamente prima che il ritorno a scuola dei miei figli mi occupi tutto il tempo. Io e mio marito vorremmo ringraziarti per tutto; il camp di Cortina è stato incredibile per ognuno di loro e in albergo lo staff è stato gentile, l’albergo è stato eccellente, lo staff dell’AC Milan Camp […] tutto è stato organizzato molto bene, sono stata lì con loro per 4 giorni e poi sono tornata a prenderli a fine camp. I mie figli vogliono tornare il prossimo anno.
    Grazie ancora
    Mrs Nieto (Messico)
     
  • 27 agosto 2007
    Ciao,
    Grazie per il bellissimi giorni a Medulin! Ci vediamo anche il prossimo anno.
    Cordiali saluti
    Filip Lackovic (Croazia)
     
  • 07 agosto 2007
    Gent.mo Michele,
    Ho visto le foto e sono meravigliose, davvero splendide e spero che per il prossimo camp avrò l’occasione di accompagnare i ragazzi da voi in Italia.
    Vorrei ringraziarvi per come avete organizzato il camp e il modo in cui avete relazionato con i ragazzi, soprattutto perché si trattava di un gruppo davvero numeroso con età molto differenziate, cosa che mi rendo conto rende più difficoltosa la comunicazione.
    E’ stato un onore per me lavorare con te e spero in futuro di poter organizzare altri Milan Junior Camp con voi.
    LOYAC (KUWAIT CITY)
     
  • 17 luglio 2007
    Nostro figlio, Neil Patterson, è tornato ieri dal Milan Junior Camp di Jesolo.
    Ha vissuto un’esperienza meravigliosa ed è tornato a casa radioso.
    Mr Patterson (USA)
     
  • 05 luglio 2007
    Ancora i nostri ringraziamenti e gratitudine per i bei momenti e gli allenamenti che i nostri ragazzi hanno avuto durante la loro permanenza. Come vi posso riportare dai loro commenti telefonici in albergo si mangia bene, gli allenatori, gli organizzatori e le strutture sono fantastici ed il posto è eccellente (Cortina D’Ampezzo n.d.r.).
    Ancora i nostri ringraziamenti per avere dato loro due settimane come queste.
    Cordiali saluti
    Mario Cantizano Bettaglio (USA)
     
  • 03 luglio 2007
    Sig.ra Nadia buongiorno,
    nell’impossibilità di farlo personalmente, La prego di voler rivolgere il mio ringraziamento a tutto lo staff organizzativo che ha permesso di trascorrere a mio figlio TOMMASO DEGNI una settimana davvero speciale. Tutto è funzionato per il meglio ed il divertimento è stato all’ordine del giorno.
    Grazie davvero a tutti!
    Cordiali Saluti
    Elisabetta Gardelli (Italia)
     
  • 08 agosto 2006 – rif. Cortina d’Ampezzo, 01-07 luglio 2007
    […] grazie a tutti, anche a coloro che non rammento il nome, e grazie alla grandissima professionalità e sensibilità di Maurizio Ganz. Siete stati ancora una volta splendidamente eccezionali, disponibili e presenti in ogni momento del camp. Leggo negli occhi di mio figlio Riccardo le emozioni e la gioia che gli avete regalato.
    Spero di rivedervi ancora il prossimo anno per una nuova ed indimenticabile esperienza.
    Cordialmente,
    famiglia Magenes, anche e sopratutto a nome di nostro figlio Riccardo
     
  • 07 agosto 2006
    Salve,
    Sono la mamma di un ragazzino di 10 anni che ha frequentato ‘Milan junior Camp’ di Cortina dal 16 al 22 Luglio. Volevo farvi i complimenti e ringraziare per la bellissima settimana che mio figlio ha passato con voi. L’organizzazione, la simpatia e la responsabilità con cui lo avete “accompagnato” lo hanno entusiasmato ed ora i ricordi per lui sono bellissimi.
    Vi ringrazio.
    AnnaMaria Villa (Italia)
     
  • 06 agosto 2006
    Gent.mo Michele,
    Grazie molte per l’ospitalità riservataci la scorsa settimana a Vittorio Veneto (per i MJC n.d.r.) I ragazzi, Darren, Dennis e io abbiamo avuto un periodo fantastico.
    Grazie ancora per il tuo aiuto e spero di vederti presto.
    Cordiali saluti
    Dan (Regno Unito)
     
  • 02 agosto 2006
    Buongiorno!
    Mio figlio Riccardo Pozzobon ha partecipato all’AC Milan Camp di Jesolo.
    Grazie di tutto: l’esperienza è stata fantastica anche per i genitori oltre che per i ragazzi!
    Vania (Italia)
     
  • 01 agosto 2006
    Gentilissimo Sig. Marchioni,
    Vorrei ringraziaLa per il meraviglioso divertimento che Kavous ed i suoi compagni di squadra stanno vivendo a Vittorio Veneto. Nostro nipote ci sta facendo dei commenti entusiastici – dal cibo delizioso, all’intensa pratica calcistica che al tempo stesso lo stanca e lo delizia ogni giorno – dandogli ancora una volta un motivo di orgoglio per le sue origini Italiane.
    Anche a Suo padre un cordialissimo saluto.
    Giuseppa Spedicato Ouji (Canada)
     
  • 22 luglio 2006
    Michele, non so come esprimerti quanto siamo felici per come è andato il camp. Abbiamo visto le foto e siamo stupefatti dalla bellezza dei luoghi. I ragazzi sono molto felici del camp e alcuni genitori ci hanno chiamato per ringraziarci per aver organizzato un camp così bello. Noi apprezziamo profondamente i vostri sforzi per aver reso questa camp un vero successo.
    Grazie molte ancora per come avete trattato i ragazzi, nonostante le difficoltà insite nella diversità culturale e comportamentale.
    Ancora una volta accettate la nostra profonda gratitudine ed apprezzamento per il vostro aiuto nel rendere questo camp un grande successo.
    Lo ripeteremo sicuramente anche il prossimo anno.
    LOYAC (Kuwait City)