Dettagli iscrizione

  1. Iscrizioni
  2. Stampa

Una volta ricevuto il PDF precompilato, per perfezionare l’iscrizione il genitore dovrà

1) completare, sottoscrivere e spedire al fax 0039-0438 947394 la scheda di iscrizione pre-compilata allegata alla mail di conferma; In alternativa si potrà scansire da documentazione firmata ed inviarla alla mail margherita@sporteventi.it.

2) dspedire al medesimo fax o per mail l’attestazione del pagamento tramite bonifico. ATTENZIONE: indichi quale causale del bonifico SOLAMENTE il NOME e il COGNOME dell’iscritto, e lo intesti a ASD SPORTEVENTI, su C/C n. 104571205890 presso Banca Popolare dell’Alto Adige, Filiale di Vittorio Veneto (TV), IBAN: IT02B0585662190104571205890 O SWIFT code: BPAAIT2B104.

Se la scheda d’iscrizione e l’attestazione del bonifico non perverranno a Sporteventi entro sette (7) giorni dalla presente mail la prenotazione s’intenderà decaduta e non verrà più considerata da Sporteventi.

3) anticipare per fax o mail al più presto, e comunque almeno tre giorni prima dall’inizio del camp prenotato (sempre al numero 0039 0438 947394), il Certificato medico di idoneità fisica per attività sportiva non agonistica, e specificatamente per il Calcio, firmato da un medico riconosciuto dal sistema sanitario nazionale (anche medico di famiglia) datato anteriormente non oltre un anno dalla data di inizio del camp; per chi già pratica sport agonistico, è sufficiente la presentazione di copia del certificato medico di idoneità all'attività sportiva agonistica. La validità del certificato medico deve comprendere l'intero periodo di camp, pena l'annullamento dell'iscrizione.

4) inviare adeguatamente compilata la scheda con i dati di una carta di credito (accettiamo solo VISA e MASTERCARD) a garanzia di eventuali danni causati dal partecipante del camp in particolare alle strutture alberghiere in cui pernotterà.

5) inviare la copia della tessera sanitaria del campista, se residente in Italia, oppure una copia di un documento di identità se residente all’estero.

6) inviare il modulo “Delega per le cure mediche” debitamente compilato e firmato, allegando copia del documento di identità (Carta di identità o passaporto) del genitore delegante.

7) inviare il modulo “Organigramma Sporteventi” debitamente compilato e firmato per presa visione.

6) inviare il modulo “DVR Sporteventi” debitamente compilato e firmato per presa visione.

7) inviare copia di documento che certifichi l’appartenenza ad una delle categorie aventi diritto allo sconto.

8) portare al check-in l’Autocertificazione sanitaria di assenza sintomi COVID debitamente compilata e firmata.

Entro tre (3) giorni dal ricevimento della scheda d’iscrizione sottoscritta e della copia del bonifico le invieremo una mail a conferma dell’iscrizione e contente i dettagli sul costo complessivo per l’iscrizione al camp. Si ricorda che quest’anno, data la pandemia in corso, l’iscrizione al camp non sarà perfezionata sino all’esecuzione, con esito negativo, del tampone rapido che verrà effettuato all’arrivo alla sede del Milan Junior Camp.

Infine le invieremo, sempre via mail, sette (7) giorni prima dell’inizio del/i turno/i scelto/i, un programma dettagliato in cui troverà le indicazioni per arrivare sulla località, gli orari in cui presentarsi e il programma di massima della/e settimana/e.

Raccomandiamo infine di leggere nel sito www.sporteventi.com la sezione “CONSIGLI UTILI” e la sezione “NEWS”; vi troverà delle informazioni importanti per partecipare ai camp.

Se ha bisogno di ulteriori informazioni scriva a margherita@sporteventi.it e a info@sporteventi.it oppure telefoni ai numeri:

Grazie per la fiducia; a presto!
Sporteventi