Milan Junior Camp 2015: Lignano Sabbiadoro (UD)

Anche quest’anno saranno 2 le settimane di Milan Junior Camp a Lignano Sabbiadoro con Supervisore AC Milan il leggendario Pierino Prati.
I campus di calcio targati AC Milan si svolgeranno pesso il Villaggio Sportivo GeTur:

  • Dal 26 luglio al 1 agosto
  • Dal 2 all’8 agosto (ultima data per i Milan Junior camp in Italia)

Il Capo-Sede Sporteventi sarà Otello Di Remigio, egli coordinerà gli allenamenti interfacciandosi con il Supervisore AC Milan (Pierino Prati). Il Capo-Sede è anche responsabile della logistica della sede del Camp a lui affidata ed in genere di tutta l’organizzazione locale del Camp di calcio.
Gli allenatori presenti al Camp sono in rapporto uno ogni 10 campisti circa. La presenza di numerosi bambini/e ragazzi/e provenienti da ogni parte del pianeta impone inoltre la presenza di allenatori che parlino inglese e spesso anche di un interprete russo, vista l’abbondante partecipazione di campisti provenienti dall’Est Europa.

Di seguito diamo qualche informazione sulla località turistica internazionale di Lignano.
Un’oasi in cui abbinare il relax a ogni tipo di divertimento: è questa l’essenza di Lignano, a metà strada tra Venezia e Trieste, vanta ben 8 darsene con 5.000 posti barca. Con 8 chilometri di spiaggia fine e dorata e un mare tranquillo da anni e anni si fregia della Bandiera Blu per la tutela dell’ambiente.

Questa splendida località della costa adriatica sa accontentare tutti (adulti,bambini e giovani, pigri e sportivi,), offre infatti strutture sportive,alberghiere, di relax ed organizza eventi ed intrattenimento per tutta l’estate.
Se volete vedere i dettagli clikkate qui: http://www.lignanosabbiadoro.it/it/
Come gli anni scorsi, il Milan Junior Camp avrà luogo nel meraviglioso “Villaggio turistico-sportivo Getur” che sorge all’interno di una pineta di 60 ettari e vanta 1200 mq di spiaggia privata, un palazzetto dello sport, piscine e campi da calcio regolamentari.

Per maggiori informazioni visita il sito www.sporteventi.com o contattaci ai numeri 3486057500 e 0438941366.
Infine…vi aspettiamo, più numerosi che mai!!

Lo Staff Sporteventi