Milan Junior Camp 2015: Jesolo Lido (VE)

Anche quest’anno Sporteventi ha previsto le consuete 2 date per i Milan Junior Camp di Jesolo Lido (Venezia).

  • 12 – 18 luglio – Supervisori AC Milan: Pierino Prati e Luca Santochirico
  • 19 – 25 luglio – Supervisori AC Milan: Pierino Prati e Luca Santochirico

ll campus Milan conosce da anni un crescente successo internazionale, con campisti anche da USA, Russia, Dubai e molte altre provenienze, grazie ad uno staff Milan di grande prestigio.

Pierino Prati,  Supervisore AC Milan sempre presente al Milan Junior Camp di Jesolo – Venezia, è stato l’attaccante del Milan di Rocco che vinse ben 2 Coppe Italia, 2 Coppe delle Coppe, 1 Scudetto, 1 Coppa Campioni e 1 Coppa Intercontinentale.  Detiene tuttora il record di goal segnati (3) in una finale di Coppa dei Campioni.
A Pierino spetterà il compito di pianificare la sessione di allenamento del Milan Junior Camp, quindi la scelta degli esercizi per lo sviluppo tecnico-tattico ed atletico dei campisti.
Il Supervisore Milan ed il Capo-Sede Sporteventi organizzano anche le squadre per i tornei pomeridiani e serali.
Detto ciò Sporteventi tiene conto anche dell’aspetto educativo-pedagogico, infatti ogni esercitazione e’ studiata dallo staff per far divertire i partecipanti, togliendo loro la paura di sbagliare ed aiutandoli a collaborare con i compagni.

Qui di seguito diamo qualche informazione sulla località e sul favoloso litorale jesolano.

Jesolo è facilmente raggiungibile dall’aeroporto di Venezia (30 km) e Treviso (40 km) e grazie all’ autostrada A4 Venezia – Torino.

Jesolo è un autentico paradiso dei turisti, con un litorale di circa 15 chilometri, negozi, parchi giochi, luna park, piscine. La località, nel 2015, si è guadagnata, per il 12° anno consecutivo, l’ambita Bandiera Blu delle Spiagge, titolo che attesta l’assoluta qualità dell’acqua di balneazione.
Jesolo vanta oggi la spiaggia italiana dell’Adriatico più rinomata con Rimini ed è situata a soli 10 km dalla magica Venezia, raggiungibile facilmente con l’imbarcazione privata Mobidick che fa linea da lunedì a giovedì proprio da Piazza Milano (http://www.mobydick-boat.it/escursioni.html).

I genitori quindi hanno molte possibilità sia per ciò che riguarda lo sport sia per ciò che riguarda le visite a Venezia e provincia
(http://www.turismovenezia.it).

Sul sito del Comune di Jesolo (http://www.comune.jesolo.ve.it/turismo) potrete trovare molte informazioni utili riguardo alle manifestazioni estive del 2015, strutture alberghiere, strutture sportive, trasporti e molto altro.
Per qualsiasi altra informazione potrete contattarci al telefono 348 6057500 oppure sull’e-mail info@sporteventi.it
Infine…vi aspettiamo, più numerosi che mai.

Lo Staff Sporteventi