Milan Junior Camp 2015: Lignano Sabbiadoro

Il Villaggio Sportivo Getur ospiterà il Milan Junior Camp anche quest’estate, mettendo a disposizione le proprie strutture ai giovani rossoneri, ovverosia una vera e propria cittadella dello sport con campi da gioco, alloggi, ristoranti, spiaggia privata, piscine, parco-giochi acquatico e molto altro in un’area privata, sicura e funzionale.

Il Villaggio è dotato di ben 13 strutture ricettive, per una capienza massima di 2800 persone, e può vantare ben 1200 metri di spiaggia privata nella zona più pregiata del litorale, “Sabbiadoro”, a ridosso del centro storico. Il mare e la spiaggia di Lignano vantano da anni il riconoscimento della cosiddetta “Bandiera Blu”, premio dato alle località che soddisfano elevati criteri di qualità relativi alle acque di balneazione e al servizio offerto.
I capisti verranno alloggiati presso il residence Sole&Mare che si trova di fronte alla piscina olimpica; le due settimane di camp saranno dirette dalla leggenda rossonera Pierino Prati e da Otello Di Remigio.

Ecco di seguito i link per ottenere tutte le immagini o informazioni relative a: