Cena Sporteventi 2014

Lo scorso sabato 5 aprile si è tenuta la serata di apertura della stagione della stagione 2014 dei Milan Junior Camp targati Sporteventi nella splendida cornice di Cà del Poggio, a San Pietro di Feletto (TV). Per il terzo anno consecutivo si è rinnovato il fortunato sodalizio tra Sporteventi e il Relais/ristorante Ca’ Del Poggio.

Piero Marchioni (Sporteventi) e Alberto Stocco (Ca’ del Poggio) hanno ospitato tra le colline del Prosecco trevigiano amici e collaboratori dell’associazione, ed in particolare Pierino Prati, Filippo Galli, Massimo Campioli, Stefano Eranio, Walter De Vecchi, Fulvio Fiorin, Otello Di Remigio e Mancin Moreno; il tutto nella speranza che la stagione entrante di camp sia parimenti di successo di quella del 2013.

Alla cena hanno anche preso parte i rappresentanti degli Sponsor Sporteventi (Dersut, Da Re Spa – Bibanesi, Vini Soligo e Margherita srl – Pizza Re Pomodoro), i rappresentanti di alcuni comuni in cui vengono svolti i Milan Camp (Cortina d’Ampezzo, Jesolo e Vittorio Veneto), i rappresentanti del Villaggio Getur di Lignano Sabbiadoro e molti amici di Sporteventi tra cui Massimo Campioli (CEO Stadio San Siro), Moreno Mancin (professore Ca’ Foscari e Direttore Scientifico del Master SBS – Benetton), Marco Nardi (Pres. Nardi Elettrodomestici) e molti altri.

Per il 2014 la scaletta prevede un totale di 11 settimane di Camp: 4 settimane di Camp a Cortina d’Ampezzo (BL), una a Cavalese (TN), 2 a Gallio – Altopiano di Asiago (VI), 2 a Jesolo Lido (VE) e a 2 Lignano Sabbiadoro (UD).

 

Se volete visualizzare già alcune foto ufficiali della cena:

 

Lo Staff Sporteventi