Milan Junior Camp Day Vismara

Lo scorso weekend, 29 – 30 Marzo 2014, come di consueto, si è svolto il Milan Junior Camp Day presso Vismara.
All’evento, giunto ormai alla 14° edizione, hanno preso parte 380 ragazzini provenienti dai 39 paesi del mondo in cui vengono svolti gli Adidas Milan Camp. Proprio durante i Milan Camp vengono individuati ogni anno i ragazzi più meritevoli e premiati con la partecipazione a questo evento.

Sporteventi quest’anno era presente con 20 ragazzi selezionati durante i Campus estivi 2013 di Cortina d’Ampezzo, Cavalese (TN), Gallio – Altopiano di Asiago (VI), Jesolo Lido (VE), Vittorio Veneto (TV) e Lignano Sabbiadoro (UD).

I ragazzi classe 1999/2000  si sono sfidati sul campo in un  torneo amichevole a partire dalle ore 9:00 di sabato, presso il centro sportivo Vismara, sede del Settore Giovanile rossonero. Nella giornata di domenica, invece, i giovani classe 2003-2004 hanno dato vita al torneo non agonistico “Milan Junior Camp Day” sempre presso il centro sportivo.

Durante l’evento si sono alternati sul campo, per un saluto a tutti i ragazzi, grandi campioni del passato come Franco Baresi, Filippo Galli, Daniele Massaro e Pierino Prati.

Gli sponsor dell’evento sono Banca Popolare di Milano, Adidas, Mc Vitie’s e Levissima.

Per vivere a fondo il mondo rossonero tutti i ragazzi e le loro famiglie hanno potuto assistere alla partita Milan – Brescia della Primavera guidata da Filippo Inzaghi e poi, in serata, vivere l’emozione dello stadio di San Siro in occasione di Milan – Chievo, conclusasi 3 a 0 per il Milan. Durante l’intervallo tutti i ragazzi del Day Camp Vismara sono scesi in campo per la parata e per salutare i giocatori.

Se volete visualizzare già alcune foto ufficiali del Milan Day Camp:

 

 

Come sempre…Forza Milan e grazie di cuore a voi che ci leggete e che vi interessate alle nostre attività.

Lo Staff Sporteventi