Cena Sociale Sporteventi 2013

Lo scorso 9 febbraio si è tenuta la tradizionale cena di apertura della stagione 2013 dei campi estivi del Milan (Milan Junior Camp) targati Sporteventi presso il ristorante Ca del Poggio di S. Pietro di Feletto (TV). E’ stato un momento particolarmente importante per la vita dell’associazione per la presenza di molti personaggi illustri tra i quali tre grandi ex: Filippo Inzaghi, ora allenatore degli Allievi Nazionali del Milan, Filippo Galli, responsabile tecnico del settore giovanile rossonero, e Pierino Prati storico bomber di Milan e nazionale italiana, ora uomo immagine della società milanese e da oltre dodici anni supervisore dei campus estivi rossoneri denominati Milan Junior Camp.

Presente anche una parte della dirigenza rossonera: il Direttore Coordinamento Amministrativo, Massimo Campioli, il responsabile del Progetto Milan Academy, Michele Ferraris, e il direttore del centro sportivo di Milanello, Antore Peloso, accompagnati da Fulvio Fiorin, storico tecnico del settore giovanile rossonero e secondo di Inzaghi agli Allevi Nazionali.

Tra gli ospiti infine il Prof. Moreno Mancin, dell’Università Ca’ Foscari e l’olimpionico Daniele Molmenti, oro a Londra nella canoa slalom K1, nonché tifosissimo rossonero.