Milan Junior Camp 2012: Mestre (Venezia)

Il Milan Junior Camp – formula CITY è il campo di calcio estivo del Milan camp “base” e si svolge in grandi contesti urbani dove i genitori possono portare i loro figli al campo di calcio di primo mattino per poi riprenderli in serata, regalando loro, ad un prezzo molto contenuto, un’esperienza calcistica di grande qualità tecnica all’insegna dei colori del Milan. L’ASD Sporteventi organizzerà questo tipo di camp a Mestre (Venezia) ed ne affiderà la direzione tecnica a Pierino Prati, leggenda milanista e uomo immagine della squadra di Via Turati.

I campisti svolgeranno 2 allenamenti al giorno sotto la guida prestigiosa di Prati dalle 9.00 alle 11.00 e dalle 16.00 alle 18.00, dal lunedì al venerdì; dalle 12.00 alle 15.30 i ragazzi si recheranno al Parco S. Giuliano dove pranzeranno e si rilasseranno con giochi di gruppo. Ogni campista viene dotato di un kit-sportivo “base” (City) composto di 2 pantaloncini neri, 2 maglie da allenamento (una rossonera e una bianca) e due paia di calzettoni da calcio; nella quota di iscrizione è compreso il solo pranzo (con acqua ai tavoli) e l’assicurazione RC e contro gli infortuni. Il venerdì pomeriggio alle 18.30 si premieranno con coppe e medaglie i giocatori e le squadre che si sono aggiudicati le prove individuali e di gruppo che si svolgono nei pomeriggi dal lunedì al venerdì.

Il Milan Camp di Mestre (Venezia) è realizzato in collaborazione con il Calcio Venezia presso il centro sportivo Taliercio di Mestre (VE), cuore del settore giovanile veneziano.