Cavalese (Val di Fiemme) e Mestre (Venezia): le nuove sedi 2012 dei Milan Junior Camp

Come annunciato i Milan Camp 2012, ovverosia i campi estivi di calcio del Milan targati Sporteventi, vedranno l’ingresso di due nuove località molto prestigiose: la VAL DI FIEMME con CAVALESE (Trento) e MESTRE (Venezia).

A Cavalese (Trento) verrà organizzato il classico Milan Junior Camp – formula JUNIOR, vale a dire uno stage di calcio dagli standard qualitativi elevatissimi con la possibilità di pernottare presso l’hotel Grunwald (****). Data: 24 – 30 giugno 2012.

A Mestre (Venezia), invece, Sporteventi organizzerà per la prima volta un Milan Junior Camp – formula CITY, ovverosia un camp di calcio estivo “base”, tipico dei grandi contesti urbani, dove i genitori possono portare i loro figli di primo mattino per poi riprenderli in serata, regalando loro, ad un prezzo molto contenuto, un’esperienza calcistica di grande qualità all’insegna dei colori del Milan. Il camp quindi si sviluppa dalle 9.00 del mattino alle 18.30 del pomeriggio, dal lunedì al venerdì presso i Centro Sportivo Taliercio, quartier generale del Venezia Calcio. Questo campus del Milan vede il supporto ed il sostegno del Venezia Calcio. Data: 11 – 15 giugno 2012.