Milan Junior Camp 2012: Date, Sedi e Costi

Con la presente comunicazione viene riaperta ufficialmente l’attività di Sporteventi per l’organizzazione dei Milan Junior Camp 2012. Sono state fissate le date per il prossimo anno (estate 2012).
Le sedi sono state riconfermate in-toto in Italia, così come pure le strutture alberghiere.
C’è una new-entry: la sede di Cavalese – Val di Fiemme (Trento); il Milan Camp sarà ospitato dall’Hotel Grunwald (****), albergo confortevole a soli 300 mm dal centro città e a soli 50 mm dal rigoglioso Parco della Pieve.

Ecco nel dettaglio le sedi e le date Sporteventi per il 2012:

 

Cortina D’Ampezzo (Belluno) – Hotel Alaska ***** (Gruppo Domina)
1° turno: 17 – 23 giugno
2° turno: 24 – 30 giugno
3° turno: 1 – 7 luglio
4° turno: 8 – 14 luglio

 

CAVALESE (NUOVA SEDE) – Val di Fiemme (Trento) – Hotel GRUNWALD ****
Turno unico: 24 – 30 giugno

 

Altopiano di Asiago – Gallio (Vicenza) – Hotel Gaarten ****
1° turno: 1 – 7 luglio
2° turno: 8 – 14 luglio

 

Jesolo Lido (Venezia) – Hotel Tokio ***
1° turno: 15 – 21 luglio
2° turno: 22 – 28 luglio

 

Vittorio Veneto (Treviso) – Hotel Terme ***
Turno unico: 22 – 28 luglio

 

Lignano Sabbiadoro (Udine) – Villaggio Getur ***
Turno unico: 29 luglio – 4 agosto

 

Come potete vedere, cari associati, Cavalese (TN) è la grande novità del 2012, una località di montagna stupenda collocata a soli 28 km dal casello dell’autostrada del Brennero che da Verona porta a Bolzano, nel cuore della Val di Fiemme, a pochi chilometri da Moena e Canazei.

L’hotel che ospiterà i ragazzi è l’Hotel Grunwald (www.hotelgrunwald.it), un 4 stelle stupendo, in pieno centro città, dotato di tutti i comfort per garantire a questi campisti un’esperienza magnifica nel corso dei Milan Camp. Il campo di calcio è lo stesso che ha ospitato la squadra Primavera dell’Inter nel 2011. I collegamenti saranno sempre effettuati con bus privati e il Supervisore Milan sarà il mitico Pierino Prati.

 

Tutti i camp sopra esposti sono camp con pernottamento (Formula Junior) o, per chi già dispone di un alloggio in zona, senza pernottamento ma con lo stesso programma dei Junior (formula DAY).
Sporteventi invece gestirà, altra grande novità 2012, il Milan CITY Camp di Mestre (Venezia) in collaborazione con il Venezia Calcio presso il centro sportivo Taliercio in data 11-15 giugno. Il camp sarà un camp senza pernottamento e di soli 5 giorni, ma il programma sarà intenso come sempre e…divertentissimo.

 

Quindi:
MESTRE (VENEZIA) (CITY CAMP) – CENTRO SPORTIVO TALIERCIO
Turno unico: 11-15 giugno

 

I Supervisori AC Milan responsabili delle varie sedi verranno comunicati solo dopo gennaio 2011 per le necessità legate ai loro impegni. Ad ogni modo, tendenzialmente, anche il 2011 vedrà confermate le presenze di

  • Filippo Galli – attualmente Direttore del settore giovanile AC Milan
  • Pierino Prati – uomo immagine AC Milan, attualmente Supervisore AC Milan di una delle 6 scuole calcio AC Milan a Milano
  • Gino Mardera – attualmente Supervisore AC Milan di una delle 6 scuole calcio AC Milan a Milano e padre di Andrea Maldera, assistente di Allegri;
  • Fulvio Fiorin – Coordinatore tecnico dell’attività agonistica del settore giovanile dell’AC Milan e Responsabile tecnico del progetto Milan Academy
  • Stefano Eranio, campionissimo del Milan dell’era Berlusconi.

 

Lo staff tecnico di Sporteventi è diretto da Otello Di Remigio.
Come sempre…Forza Milan e grazie di cuore a voi che ci leggete e che vi interessate alle nostre attività.

Staff Sporteventi