AC Milan: Conferenza stampa BDC

In data 24 marzo 2011 presso lo stadio di San Siro si è aperta l’edizione 2011 della campagna BCD Buon Compenso del Diabete dal titolo “Campioni di controllo” – scienza e sport insieme per combattere il diabete; tale evento vede in prima linea Fondazione Milan e Team Type 1.

Laura Masi, Marketing Manager dell’AC Milan, e Francesca Pietra, Responsabile dei Milan Junior Camp, hanno voluto dare esempio di come l’AC Milan sia sensibile a queste tematiche; proprio per questo hanno offerto la possibilità a 100 bambini/e diabetici di partecipare gratuitamente ai Milan Junior Camp 2011 che si svolgeranno la prossima estate in tutta Italia. Per questa iniziativa sono state selezionate le sedi ritenute più idonee ai bambini/e diabetici e tra queste è stata scelta Cortina D’ampezzo (BL), sede gestita da Sporteventi.

I campi estivi settimanali di calcio dell’AC Milan si svolgeranno a Cortina D’Ampezzo (Belluno) dal 19 giugno al 16 luglio 2011 con la presenza di Supervisori AC Milan di grande prestigio: Stefano Eranio, Filippo Galli, Fulvio Fiorin, Gino Maldera e Otello Di Remigio. L’alloggio è previsto all’Hotel Alaska ****, uno degli alberghi più prestigiosi della conca ampezzana. I Milan Camp sono aperti a tutti i bambini/e e ragazzi/e dai 7 ai 16 anni.

Per maggiori informazioni sulle date dei Milan Junior Camp 2011:
http://www.sporteventi.com/date-milanjuniorcamp.html